Lecce
Lecce-Roma, le pagelle dei salentini: bene Carrozzo, i goleador sono Mommo e Lemmens
Primavera 1, Lecce-Roma: le pagelle dei salentini
Borbei 5: insufficienza per l’estremo difensore giallorosso: sui primi due gol capitolini può fare poco e nulla, ma sul terzo c’è il suo evidente errore che permette agli ospiti di calare il tris.
Nizet 6: partita sufficiente per il laterale belga: spinge molto sulla propria fascia di competenza, anche grazie alla propria velocità. Meno bene la fase difensiva, dove non riesce stare sempre dietro all’uomo.
Hasic 5,5: insufficienza per il centrale svedese: non riesce ad uscire spesso vincitore dai contrasti con gli avversari e nel gioco aereo.
Vulturar 6: sufficienza per il classe 2004: riesce a ben gestire il pallone in mezzo al campo, anche se, ogni tanto, qualche errore in fase di impostazione lo commette.
Pascalau 5,5: leggera insufficienza per il difensore romeno: non sempre riesce a tenere la corretta marcatura su Satriano e non è neanche precisissimo in fase di impostazione.
Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano
Carrozzo 6,5: il classe 2004 è probabilmente il migliore dei suoi: tra i più pericolosi, riesce ad andare alla conclusione in un paio di circostanze, senza, però, trovare la via del gol.
Mommo 6,5: buona prestazione per il numero 21 dei salentini: ci prova in qualche occasione, ma non è sempre precisissimo nelle sue conclusioni, ma nella ripresa trova la rete del momentaneo 1-1 da sottomisura. (84′ Piazza Sv).
Gonzalez 6: classico compitino per l’ex canterano del Barcellona: non commette particolari errori, ma da un giocatore delle sue qualità è lecito aspettarsi di più.
Daka 6: sufficienza per l’ala albanese: si dà da fare, non riesce spesso a rendersi pericoloso, ma è da apprezzare il suo lavoro per la squadra.
Lemmens 6,5: nei primi 60 minuti la sua partita è abbastanza anonima, ma allo scoccare del quarto d’ora della ripresa trova un gol pazzesco che ribalta il match.
Berisha 5,5: leggera insufficienza per il trequartista albanese: riceve diversi palloni, ma tenta qualche dribbling di troppo, non andando subito alla conclusione e perdendo il possesso della sfera. (71′ Salomaa Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook