Seguici su

Lecce

Ubani di quantità, Bertolucci celato: le pagelle del Lecce

Le pagelle del Lecce dopo la sconfitta rimediata contro il Genoa, gara valida per la quindicesima giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Primavera 1

Il Lecce cade Ferruccio Chittolina di Valleggia per due a uno. Dopo un primo tempo in cui i ragazzi di Scurto si sono visti sotto nel punteggio con ampio margine, nella ripresa si è provato a dare una scossa, trovando solamente la rete del due a uno finale. Lecce, dunque, che interrompe la propria striscia, ferma a quota tre, ma rimane in una zona tutto sommato pacata di classifica, in attesa di conoscere il responso dagli altri campi. Di seguito le pagelle del Lecce:

LA CRONACA LIVE DI GENOA-LECCE

Primavera 1, le pagelle del Lecce

Rafaila 6: Sui gol non può nulla, un paio di respinte tengono in piedi i suoi, provando a dare un piglio diverso alla gara.

Russo 6: Dei tre centrali è l’incolpevole nei due incassati e limita il più possibile le transizioni avversarie. Dal 91′ Esposito s.v

Pehlivanov  5,5: Concorso di colpe in occasione del penalty concesso, nel quale chiude a sandwich Dorgu in area di rigore.

Esposito 5,5: Combina una mezza frittata sul rigore, poi trasformato; nella ripresa salva sulla linea sul tocco di Dorgu a porta spalancata.

Pejazic 5,5: Il Lecce fatica a costruire, sia centralmente che sulle fasce. Zero iniziative e tanto affanno, sostituito all’intervallo. Dal 46′ Agrimi 6: Spinge di più del suo dirimpettaio, ma non riesce a inserire palloni pericolosi al centro.

Kovac 5,5: Si fa soprassedere dal centrocampo genoano, per poi essere sostituito per dare maggior spinta fino a quel momento latitante. Dal 70′ Yilmaz 6: Entra e preme con costanza senza trovare, però, il gol del pari.

Gorter 6: Sua l’imbucata per Kodor per il gol che ravviva il proseguo del match. Nel primo tempo fatica a ripiegare, concedendo ampi spazi nelle vie centrali. Dal 82′ Gorter s.v

Ubani 6,5: Per quantità decisamente il migliore dei suoi. Tanta corsa e battaglia nella zona chiave del campo, se il Lecce cresce con i minuti è soprattutto merito suo.

Minerva 5,5: Viene fuori alla ripresa, ma nel primo tempo arretra il proprio baricentro fino a pestarsi i piedi con il braccetto in fase difensiva.

Kodor 6,5: Trova il gol che riaccende le speranze salentine nonostante fino a quel momento non ci fosse alcun sospetto di riaprire la sfida.

Bertolucci 5,5: Non riesce nello smarcarsi, finendo per essere intrappolato e raddoppiato. Giornata difficile la sua.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *