Seguici su

Lecce

Lecce, Corvino punzecchia: “A Delle Monache ho detto le stesse cose di Vlahovic”

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Pantaleo Corvino ha fatto il punto sul mercato del Lecce durante la conferenza stampa di presentazione di Pelmard. Il dirigente giallorosso in questa sessione estiva si è mosso come sempre ha fatto, ovvero guardando molto all’estero anche per dare rinforzi a Scurto per la Primavera. L’U20 giallorossa negli ultimi anni è cresciuta fino a raggiungere lo scudetto di categoria due anni fa e portare diversi ragazzi alle luci della ribalta in prima squadra. Da Gonzalez a Berisha e Dorgu: la linea della società è chiara e anche quest’anno potrebbe portare una ventata di freschezza alla rosa di Gotti. In questo ritiro sono stati diversi i giovani aggregati: Borbei, Burnete, Esposito e anche McJannet. Proprio su quest’ultimo ha voluto spostare le attenzioni l’uomo mercato dei salentini. Ma non solo lui perché l’altro oggetto di discussione è stato Marco Delle Monache.

McJannet-Lecce e Delle Monache: le parole di Corvino

Pantaleo Corvino ha risposto alla domanda di chi gli ha chiesto se ci sarà qualche giovane aggregato alla prima squadra in Serie A. Il nome tra gli indiziati è quello di McJannet. E in questo senso il dirigente ha spiegato: “Abbiamo il nostro modo di pensare. Due anni fa avevamo Gonzalez all’esordio, l’anno scorso Berisha e Dorgu. Quest’anno abbiamo McJannet, può essere… è questo il nostro modo di vedere le cose”.

Interessante poi la chiosa finale parlando di Marco Delle Monache. Il classe 2005 è arrivato dalla Sampdoria per un milione di euro e sarà inizialmente aggregato alla Primavera nonostante le varie esperienze tra B e C. Una scelta particolare per lui e per la società, ma Corvino è stato chiaro: “Abbiamo preso Delle Monache dicendogli che non farà una presenza in prima squadra, lo dissi anche a Vlahovic”. Insomma, la volontà è quella di riuscire a portare anche lui con i grandi, ma tanto dipenderà anche dal lavoro svolto dal classe 2005.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *