Lecce
Lecce, Gotti chiama cinque giovani per la Coppa Italia
Il Lecce di Gotti questa sera farà il suo esordio in Coppa Italia. La prima gara ufficiale della stagione per i giallorossi che, al Via del Mare, affronteranno alle 18:30 il Mantova di Possanzini. Un match interessante tra i salentini e la squadra neo promossa in Serie B che conta nel suo organico diversi giocatori di qualità. Dal canto suo il tecnico dei pugliesi ha convocato 24 giocatori, di cui 5 provenienti dalla Primavera.
I cinque giovani del Lecce
In attesa di capire gli ultimi movimenti di mercato delle squadre di Serie A, compreso il Lecce, nella gara di Coppa Italia diversi club hanno chiamato alcuni giovani della Primavera. Gotti ne ha convocati ben cinque per la prima uscita stagionale e alcuni di loro sono stati protagonisti con l’U19 scudettata di due anni fa. In porta c’è Borbei (da capire se resterà a fare il terzo oppure andrà a trovare spazio in prestito). Tra i difensori ci sono Addo ed Esposito a completare un reparto ancora in cantiere, soprattutto a livello numerico. In mediana c’è McJannet che potrebbe ripercorrere le orme di Gonzalez. Mentre a chiudere la lista c’è Rares Burnete, uno dei migliori marcatori del Primavera degli scorsi anni, a caccia della sua opportunità in Serie A.
Lecce, i convocati di Gotti per la Coppa Italia
Portieri: 98. Borbei, 30. Falcone, 1. Früchtl, 32. Samooja.
Difensori: 42. Addo, 6. Baschirotto, 13. Dorgu, 25. Gallo, 4. Gaspar, 17. Gendrey, 28. Esposito.
Centrocampisti: 5. Berisha, 14. Helgason, 36. Marchwiński, 27. McJannet, 10. Oudin, 75. Pierret, 8. Rafia, 20. Ramadani.
Attaccanti: 22. Banda, 23. Burnete, 9. Krstović, 7. Morente, 50. Pierotti.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook