Seguici su

Lecce

I salentini si affidano al duo Bertolucci-Daka: le pagelle del Lecce

Tutti i voti e le pagelle del Lecce dopo la sfida con la Lazio, valida per la tredicesima giornata del campionato di Primavera 1

Pubblicato

il

Lecce Primavera
Primavera 1

Di seguito ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Lecce di mister Scurto dopo il pareggio intascato a casa della Lazio. Ottima prestazione generale per i salentini, che sono anche riusciti a ribaltare la situazione e a portarsi momentaneamente avanti prima del gol del 2-2 arrivato a pochi minuti dalla fine del match.

Primavera 1, le pagelle del Lecce

Sakho: 6. Subisce anche lui due reti, ma anche in questo caso è complice il palo: sfortunato. Da segnalare un bel salvataggio su un tentativo della Lazio.

Esposito: 6. Si prende un cartellino giallo, per il resto conduce una partita abbastanza anonima.

Pehlivanov: 6,5. Si fa vedere anche nelle altre zone del campo, sostenendo i compagni in attacco e in fase di costruzione.

Pejazic: 6. Regala un buon primo tempo ma commette un clamoroso errore che per poco non porta al gol la Lazio. Peccato, se non fosse per questo episodio si meriterebbe un mezzo voto in più.

Ubani: 6,5. Buona partita per il giocatore tedesco di origini nigeriane, il quale fa partite un buon cross che porta all’1-1 firmato Bertolucci.

Minerva: 6,5. Prestazione più che sufficiente anche per il centrocampista classe 2005, che tenta anche la conclusione un paio di volte.

Kovac: 6,5. A centrocampo mostra qualità evidenti.

Gorter: 6. Una partita poco eccezionale per l’olandese, che solitamente è uno dei giocatori chiave di questo Lecce.

Delle Monache: 6. Bella ripartenza alla fine del primo tempo, per il resto non si vede più di tanto. Dall’86′ Denis s.v.

Bertolucci: 7,5. Il bomber della squadra sale a quota 8 gol in stagione: è lui a riportare il Lecce in parità nel primo tempo, infilando in rete di testa un cross di Ubani. In seguito sfiora anche l’1-3. Dal 79′ Kodor s.v.

Daka: 7,5. Il capitano giallorosso, invece, ribalta la situazione siglando il momentaneo 1-2 con una bella azione personale. le sue qualità, però, sono risapute. Dall’86′ Agrimi s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *