Seguici su

Primavera 1

Lecce, Corvino: “Persson ceduto, crediamo in Burnete. Primavera? Abbiamo cambiato tanto…”

Pubblicato

il

Corvino Lecce

Pantaleo Corvino ha parlato in conferenza stampa questa mattina in casa Lecce. In questo fine settimana comincerà parallelamente sia il campionato Primavera 1 che la Serie A e, il direttore dell’area tecnica giallorossa si è intrattenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Il dirigente salentino ha risposto a diversi quesiti che riguardano anche la formazione Primavera e il futuro di due giovani, Voelkerling Persson vicino alla cessione e Burnete.

Persson, cessione imminente

“Stiamo lavorando sia a livello di prima squadra che per quanto riguarda la formazione Primavera. In queste ore abbiamo definito la cessione di Voelkerling Persson. L’attaccante al Varnamo in prestito con diritto di riscatto e % sulla futura rivendita”

Lecce, Corvino rivela il futuro di Burnete

“Burnete non sta nel limbo. Non possiamo rivelare tutte le richieste che ha avuto ma posso dire che ci sono state, non farei gli interessi della società. Noi puntiamo molto su Rares, ci crediamo. Anche ai tempi di Hjulmand c’erano diverse richieste, non trapelavano tutte”.

Corvino e la situazione Primavera

“Per noi è il quarto anno, non sarà facile perchè con il cambiamento di regolamento abbiamo cambiato tanto. Il monte ingaggi della Primavera è 700 mila euro lordi. Non voglio partire battuto, non voglio perdere e questo mi genera nuove energie. Giovani in prima squadra? Ne abbiamo portati tanti in silenzio negli ultimi anni. A volte preferisco non portare giovani in prima squadra, devo essere convinto. Chi sale tra i grandi deve restarci, oltre a valori tecnici deve anche anche quelli fisici”.

 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *