Seguici su

Lazio

Doppietta per Felipe Bordon, Milani inventa: le pagelle della Lazio

Le pagelle e i voti assegnati alla Lazio dopo la trasferta contro la Juventus, sfida andata in scena nella domenica di Pasqua

Pubblicato

il

Lazio esultanza
Lazio esultanza

Ecco i voti e le pagelle che abbiamo assegnato alla Lazio di mister Sergio Pirozzi dopo la grande vittoria ottenuta in casa della Juventus nella mattina di questa domenica pasquale. Succede praticamente tutto nei primi 20′ del primo tempo, con i biancocelesti che in poco tempo va in gol per tre volte (prima con Felipe Bordon, autore di una doppietta, e poi con Milani). Inutile il gol bianconero al 93′: gli ospiti vincono 1-3 e si portano al sesto posto in classifica.

Le pagelle della Lazio

Renzetti: 6,5 – Sicuro negli interventi, mantiene il clean sheet quasi fino alla fine del match. Per il resto non viene chiamato spesso all’azione.

Zazza: 6 – Difende con sicurezza. Viene sostituito nel secondo tempo. (Dal 75′ Ferrari: 6. Entra e regala una prestazione sufficiente).

Felipe Bordon: 8 – Fino a oggi non aveva mai segnato. In questa partita, invece, il classe 2005 realizza persino una doppietta (prima dalla distanza e poi su corner): due gol in avvio di gara che indirizzano innegabilmente il match. Inaspettato uomo partita.

Ricardo Bordon: 6 – Il centrale brasiliano ha giocato come titolare in meno occasioni del fratello maggiore nonché compagno di reparto Felipe, però anche oggi regala una prestazione solida. Attento nelle chiusure.

Bordoni: 6 – Gara nel complesso sufficiente, è attento.

Milani: 7,5 – L’esterno possiede qualità innegabili ed è uno dei giocatori più interessanti di questa squadra. Oggi la sua rete (quella dello 0-3) è veramente splendida: il ragazzo conquista palla praticamente nella sua area e dà vita a una cavalcata inarrestabile che si conclude con un potente sinistro che trafigge il portiere avversario. Poco dopo, però esce (forse per un problema fisico. (Dal 28′ Karsenty: 5,5. Entra ma non incide particolarmente. Nel finale di gara ottiene anche un (discutibile) cartellino rosso).

Nazzaro: 6 – Altra buona partita del capitano biancoceleste: recupera palloni e dà una mano ai suoi. (Dal 90′ Ciucci: s.v.)

Di Tommaso: 6 – Oggi non si vede più di tanto, prestazione in generale sufficiente.

Farcomeni: 6,5 – È spesso al centro dell’azione: intercetta palloni, tenta il cross e ha buoni inserimenti. Viene ammonito ed esce a metà secondo tempo. (Dal 75′ Gelli: 6. Entra ed è subito propositivo).

D’Agostini: 6 – Oggi gli attaccanti sono meno decisivi dei difensori. Il ragazzo centra una traversa in avvio di gara ma per il resto è una delle poche occasioni da segnalare.

Serra: 5,5 – La stessa cosa vale anche per l’altra punta biancoceleste, che oggi si vede veramente poco. (Dal 75′ Muñoz: 5,5. Entra ma non incide più di tanto).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *