Seguici su

Lazio

Napolitano illude, male la difesa: le pagelle della Lazio

Tutti i voti della squadra di Sanderra

Pubblicato

il

Lazio Primavera

Giornata negativa per la Lazio che in trasferta perde nettamente lo scontro diretto contro l’Inter. Una battuta d’arresto che ci può stare, considerando la caratura e la forza dell’avversario. Sanderra che rispetto al derby ha deciso di adoperare qualche cambio, schierando dal 1′ Zazza, Napolitano e Cuzzarella. Assente Saná Fernandes, convocato da Sarri in prima squadra. 

Partenza difficile per i biancocelesti che dopo nemmeno cinque minuti subisce due reti. Nonostante la rete di Napolitano, i capitolini continuano a subire il pressing dei padroni di casa che nel secondo tempo dilagano. Terza sconfitta in campionato per la Lazio che comunque continua a viaggiare in zone di classifica importanti. Ecco le pagelle dei biancocelesti

INTER-LAZIO, LA CRONACA DEL MATCH

Lazio Primavera

Lazio Primavera 

Milani a fasi alterne, Ruggeri giornata “no”

Magro 5,5: non ha grosse colpe sui gol subiti. Sulla prima rete di Stankovic poteva fare meglio.

Milani 6: in fase offensiva mette in difficoltà Aidoo grazie alla sua velocità e ai suoi cross. Sul terzo gol non ha colpe considerando il probabile fuorigioco di Berenbruch.

Ruggeri 5: commette una disattenzione clamorosa su Di Maggio, regalando il raddoppio all’Inter. Oggi sembra insicuro e impaurito. Giornata “no” per lui.(dal 77′ Bedini: SV)

Dutu 5: oggi fa tanta fatica ad impostare. Sbaglia diversi interventi ed è spesso fuori posizione.

Zazza 5: Sanderra lo schiera dall’inizio per dare maggiore copertura sulla fascia destra. Quieto lo fa impazzire e lui riesce poche volte a fermarlo.

Bordon poco lucido, Sardo poco presente

Di Tommaso 5,5: prova a combattere in mezzo al campo proponendosi anche nelle azioni offensive. Quantomeno ci prova. (dal 77′ Bigotti: SV)

Bordon 5: statico e poco lucido. Commette diversi errori in impostazione a causa dell’aggressività del centrocampo nerazzurro. (dal 46′ Nazzaro 5,5: dove fronteggiarsi con un’Inter che anche nel secondo tempo fa la sua partita. Non ideale per lui). 

Sardo 5: giornata negativa anche per lui. Rimane fuori dal gioco della squadra di Sanderra.

Gonzalez ci prova, Suljemani positivo

Napolitano 6: risveglia la Lazio con una gemma che si stampa nell’incrocio dei pali. In mezzo al campo prova a scuotere i biancocelesti ma non basta.

Gonzalez 6: svaria molto lungo l’asse offensivo dando pochi riferimenti. Arriva poco alla conclusione ma, quando riesce, manda fuori posizione i difensori dell’Inter. Esce per infortunio. (dal 55′ Suljemani 6: prova a riaprire la gara con una sassata dal limite, imparabile per i guantoni di Calligaris). 

Cuzzarella 5,5: l’unica nota positiva della sua gara è l’assist per Flavio Suljemani che riapre parzialmente la gara. Tolto questo, non si rende quasi mai pericoloso.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *