Lazio
Lotito e il nuovo progetto Lazio: coinvolte anche le giovanili
Le dichiarazioni di Lotito sul nuovo progetto
Dopo la vittoria casalinga nell’ottavo d’andata di Champions League della sua Lazio contro il Bayern Monaco decisa dal gol su rigore di Immobile al 69′, Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Durante la lunga intervista sono stati trattati tanti argomenti, tra i quali spicca il nuovo progetto che ha in mente il presidente biancoceleste. L’idea sarebbe quella di ampliare il centro sportivo Formello aggiungendo ulteriori campi di allenamento, oltre un hotel e una piscina, in grado di ospitare anche la Lazio Women e tutte le squadre del settore giovanile.
Lazio, nuovo progetto: le dichiarazioni di Claudio Lotito
Claudio Lotito ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni a proposito del nuovo progetto: “Sì, stiamo ampliando il centro sportivo di Formello. Abbiamo acquisito nuovi terreni, adesso c’è lo spazio per costruire altri campi di allenamento, ma anche un hotel e una piscina. Sarà uno dei migliori training center d’Europa. Avremo la possibilità di ospitare pure la Lazio Women e tutte le squadre del settore giovanile”
Lazio Primavera: il cammino in campionato e in Youth League
Claudio Lotito ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile nuovo progetto, coinvolgendo anche la Lazio Primavera. I biancocelesti, da neopromossi, stanno conducendo un campionato tutto sommato positivo. Dopo l’ottimo inizio viaggiando sempre nelle parti alte della classifica, forse anche inaspettato, i ragazzi di Sanderra sono andati a calare pian piano col tempo. Questo calo forse è dovuto all’inesperienza, alle partite di Youth League in settimana e la tanta qualità che col tempo è uscita fuori alle altre squadre. Attualmente i biancocelesti occupano la settima posizione a quota 34 punti pari con Atalanta e Sassuolo. L’obbiettivo ormai rimane quello di prendersi un posto ai playoff nella regular season per poi provare a giocarsi la vittoria del campionato, nonostante ci siano probabilmente squadre messe meglio sia a livello di rosa che di gioco.
Citata prima: la Youth League. La schiera di Sanderra è uscita ai gironi a testa alta. Nella “Champions” giovanile i biancocelesti hanno raccolto 5 punti in 6 partite e sono finiti dietro a Feyenoord e Atletico Madrid. Buon cammino per ora in Coppa Italia: dopo aver superato di misura nei turni precedenti Cosenza, Frosinone, Juventus e Napoli, sono stati fermati in casa per 1-3 dal Torino in semifinale d’andata. Il risultato non aiuta ma l’eliminazione non è certa, il calcio ci riserva spesso rimonte impensabili.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook