Lazio
Lazio, Sanderra: “Giocato in condizioni estreme, facciamo fatica”
Le parole del tecnico durante la tournée in Messico
La Primavera della Lazio è impegnata nella tournée estiva in Messico, dove sta affrontando la Supercoppa di Monterrey. Un torneo prestigioso, che vede la partecipazione di molti club internazionali e che ha visto la Lazio debuttare nel migliore dei modi, con una vittoria ottenuta contro gli statunitensi dell’Inter Miami. In attesa di sfidare i pari età argentini del River Plate, il tecnico dei biancocelesti Stefano Sanderra ha parlato al sito ufficiale della Lazio. Di seguito le sue parole.
Lazio Primavera in Messico: le parole di Sanderra
“Un match fatto in condizioni estreme, dopo un viaggio molto difficoltoso. Per i ragazzi dopo essere arrivati con nessuno che si è fatto male è già un grosso risultato, hanno fatto poi del loro meglio e si è ribadito che la squadra ha bisogno di riequilibrare e rafforzarsi perché ci sono tante lacune. Nelle condizioni estreme in cui abbiamo giocato, è una buona partita”.
“Abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha impensierito più di tanto quindi il test non ha grande validità, ma solo per capacità di sofferenza in un clima estremo e molto difficile anche da respirare. I ragazzi sono stati molto bravi, la tattica oggi viene poco”.
Sanderra su Munoz e il modulo
“Munoz? La squadra sta lavorando sul 4-3-3 e sul 4-4-2, lui è un centrocampista centrale più mezzala e avremo tempo per lavorarci sopra. Speriamo che le cose possano andare meglio più avanti perché è un’esperienza importante si, ma estrema. Abbiamo fatto tanta fatica nella partita e nel viaggio. Ci sballa un po’ tutta la preparazione”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook