Seguici su

Lazio

Lazio, Saná Fernandes: “Lavoro duro sognando l’esordio. L’idolo…”

Le dichiarazioni dell’attaccante della Primavera

Pubblicato

il

Sana Fernandes

Secondo ritiro con la prima squadra della Lazio per Saná Fernandes, una delle stelline della Primavera biancoceleste. Dopo due stagioni con la massima squadra giovanile dei capitolini, per l’esterno offensivo portoghese potrebbe essere arrivato il momento del salto nel calcio dei grandi. Nel frattempo, il giovane attaccante lavora agli ordini del tecnico Baroni – come il giovane portiere Renzetti – senza pensare troppo al suo futuro. Fernandes ha parlato del ritiro e delle sue prospettive personali ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue dichiarazioni. 

“Sogno l’esordio”: le parole di Saná Fernandes

L’anno scorso ero qui con mister Sarri, quest’anno con mister Baroni stiamo facendo un ritiro diverso a un anno fa. Stiamo andando bene e lavorando duro per preparare al meglio quella che sarà la stagione. Primavera? Nessuno si aspettava quello che abbiamo fatto in campionato. Per me come giovane giocatore è stato un sogno giocare in Youth League e piano piano stiamo raggiungendo il nostro obiettivo. Io in prima squadra? Quello è il mio sogno, lavoro tutti i giorni per fare l’esordio in prima squadra qui con la maglia della Lazio in Serie A. Lavorerò sempre più forte per convincere il mister, aspetto il mio momento per fare l’esordio in Serie A. I tifosi mi vogliono bene, sono felice e contento del rapporto che ho con loro e di come mi fanno sentire il loro affetto.

Saná Fernandes

Saná Fernandes con la maglia della Lazio

Il rapporto con Sanderra e gli idoli: Saná Fernandes si racconta

Mister Sanderra è l’allenatore che mi ha aiutato fin dal primo giorno che sono arrivato qui alla Lazio. Anche mister Baroni mi sta aiutando, è arrivato da poco qui alla Lazio però cerca sempre di dirmi cosa devo fare in campo e come devo migliorare. Obiettivi e idolo? Posso crescere tanto in fase difensiva, devo dare una mano alla squadra anche nella fase di non possesso. Il giocatore al quale mi ispiravo di più era Felipe Anderson, ma ora non è più qui alla Lazio. Sono andati via altri giocatori molto importanti per la squadra come Immobile e Luis Alberto che mi hanno aiutato a crescere con la loro esperienza. Sarò contento se…? Se avrò fatto l’esordio in prima squadra. Con la Primavera invece l’obiettivo è lo scudetto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *