Lazio
Lazio, Ruggeri sul futuro: “Vedrò se continuare qui”
Le parole del capitano biancoceleste
La Lazio è uscita con un pizzico di rammarico dalle semifinali scudetto del campionato Primavera. Per due volte in vantaggio, la squadra di Sanderra, si è fatta rimontare dalla Roma e poi superare dalla prodezza di Alessio in rovesciata (VIDEO). Una cavalcata importante da neo promossa e il percorso chiuso a un passo dal sogno di potersi giocare il tricolore nella finalissima di venerdì. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Sportitalia Fabio Ruggeri, difensore e capitano della formazione U19 biancoceleste.
LE PAGELLE DELLA LAZIO PRIMAVERA
Ruggeri esalta la Roma
Fabio Ruggeri elogia gli avversari della Roma: “Sono veramente forti, hanno tutti i reparti molto solidi. Credo sia la squadra più forte del campionato e noi usciamo a testa altissima”.
Poi spiega la prestazione della sua squadra: “Eravamo partiti bene, un palo, una traversa, un gol sulla linea. Mantenere questo ritmo per 90 minuti non è facile. Poi purtroppo ci è girata male”.
Ruggeri, capitano e futuro
Fabio Ruggeri ha parlato del suo ruolo: “Faccio tutto per questa maglia. Sono orgoglioso di questa squadra e di quello che abbiamo fatto”.
E ha chiuso con i dubbi sul suo futuro: “Vediamo. La Lazio deve ripartire qui. Io vedrò cosa fare, se continuare qui o giocare altrove”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook