Seguici su

Lazio

Lazio, pronto il rinnovo per Sanderra: l’idea del club

Le ultime sulla Primavera biancoceleste

Pubblicato

il

Lazio, Sanderra: "Difficile trovare club migliori di questo. Sugli obiettivi..."

Il matrimonio tra la Lazio e Stefano Sanderra può proseguire anche per i prossimi anni. Già nelle scorse settimane la società biancoceleste aveva preso la decisione di confermare l’allenatore alla guida della Primavera, dopo gli ottimi risultati conseguiti nella scorsa stagione, con il terzo posto in classifica nella fase regolare e la partecipazione ai play-off per l’assegnazione dello Scudetto.

Il futuro di Sanderra: l’idea della Lazio

Adesso però la società vuole mettere nero su bianco, blindando Sanderra con un nuovo contratto. Lo scrive il Corriere dello Sport, sulle cui colonne si apprende come la Lazio abbia già pronto un prolungamento per il tecnico della Primavera biancoceleste, che dovrebbe legarsi al club capitolino con la firma su un contratto di durata biennale. 

Stefano Sanderra

Stefano Sanderra, allenatore della Lazio

Le ultime sui giovani biancocelesti

Nel frattempo, tra calcio e mercato, la nuova stagione della Lazio è già alle porte. Molti giovani elementi della Primavera di Sanderra sono già al lavoro con la prima squadra allenata da Marco Baroni: nei giorni scorsi a parlare era stato Sana Fernandes, raccontando la sua volontà di far bene con l’U20 biancoceleste e di poter arrivare a esordire in prima squadra. Dal ritiro dei grandi ha parlato anche il portiere Davide Renzetti, che ha raccontato le differenze nel ritmo degli allenamenti tra il settore giovanile e la prima squadra. Sul fronte mercato si segnala invece l’arrivo di Andrea Petta, che è tornato a vestire la maglia della Primavera della Lazio: il difensore va a colmare una casella nel pacchetto arretrato, rimasto orfano di Dutu, volato alla volta del Milan Futuro. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *