Seguici su

Lazio

Lazio, Nazzaro: “Fascia di capitano un’emozione. La squadra è forte”

Parla il centrocampista della Primavera di Sanderra

Pubblicato

il

Lazio Primavera

Sono giorni impegnativi per la Primavera della Lazio, in trasferta in Messico per una tournée in preparazione del prossimo campionato. Nella prima partita del torneo in corso a Monterrey, la squadra capitolina si è imposta per 3-1 sull’Inter Miami e si appresta adesso a scendere in campo oggi, alle 17:30, contro gli argentini del River Plate. Al termine della prima partita dei biancocelesti, l’allenatore Stefano Sanderra ha parlato ai canali ufficiali del club, spiegando le difficoltà climatiche che deve fronteggiare il suo gruppo in questa torrida estate. 

Lazio Primavera, parla Nazzaro

Oltre al tecnico della Primavera, anche il centrocampista Marco Nazzaro ha preso la parola nel corso della tournée messicana. Il giovane biancoceleste ha analizzato la partita contro l’Inter Miami e, in generale, l’esperienza che sta vivendo con i suoi compagni ai microfoni del sito ufficiale del club. Di seguito le sue parole. 

“Gambe e testa come vanno? C’è stanchezza dal viaggio e dal fuso orario, si è notata soprattutto nel primo tempo. Poi con le forze fresche siamo andati meglio. La maturità sta nella capacità di gestirci mentalmente e fisicamente nel momento di stanchezza”

“Gruppo? I miei occhi vedono una squadra forte e unita, ci sono dettagli da limare. È normale, ma già d’ora abbiamo metterci con la testa perché abbiamo visto che la superficialità ci ha portato a concedere un gol e in un torneo così importante con squadre importanti non deve accadere”.

Lazio Primavera esultanza

Esultanza della Lazio Primavera

Nazzaro e l’emozione della fascia di capitano

“Fascia da capitano? Portarla è un’emozione, l’anno scorso mi era capitato una volta. Portarla dopo un caro amico e soprattutto grande giocatore, è un’emozione. È sempre speciale”.

“Cosa ci sta lasciando questa esperienza? Il viaggio ci ha destabilizzato però dopo questa vittoria siamo già più contenti. Il posto sembra molto bello, il clima è molto umido e questo ha influito anche nel match ma siamo stati bravi a gestirlo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *