Seguici su

Lazio

Lazio, anche quattro Primavera convocati da Sarri per il Bayern Monaco

Pubblicato

il

Magro Lazio - MARTINA CUTRONA

Dopo l’1-0 maturato all’andata, la Lazio di Maurizio Sarri va a fare visita alla corazzata Bayern Monaco. Il risultato dell’Olimpico regala ai biancocelesti buone possibilità di qualificazione ai quarti di finale della Champions League, ma servirà uscire indenni dall’Allianz Arena per avere la meglio dei bavaresi. 

Quattro Primavera convocati per Bayern Monaco-Lazio

Come si apprende dai canali ufficiali della Lazio, in vista del match di questa sera Sarri ha convocato 25 giocatori, tra i quali figurano anche quattro giovani della Primavera di mister Stefano Sanderra. Due di questi sono portieri: si tratta di Federico Magro e Davide Renzetti, chiamati per sopperire all’assenza di Mandas. Completano la lista dei “baby” biancocelesti il difensore Fabio Ruggeri, capitano della Primavera, e il centrocampista Luca Napolitano. Per nessuno dei quattro giovani chiamati da Sarri si tratta della prima convocazione ufficiale, avendo già presenziato in panchina in altre occasioni sia in Serie A che in Champions League. 

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio

Finora, però, l’esordio in prima squadra non è mai arrivato. Difficile che possa accadere proprio questa sera, in una delle partite più importanti della stagione della Lazio di Sarri. Ma, in ogni caso, per i quattro giovani l’atmosfera dell’Allianz Arena e la musichetta della Champions League rappresenterà indubbiamente un’emozione importante. Di seguito l’elenco completo. 

I convocati di Sarri

Portieri: Sepe, Magro (2005), Provedel, Renzetti (2006);

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Ruggeri (2004);

Centrocampisti: André Anderson, Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Vecino, Napolitano (2004);

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *