Lazio
Di Tommaso decisivo, Gonzalez incanta: le pagelle della Lazio
Tutti i voti della squadra allenata da Sanderra
Con il match di oggi tra Lazio e Bologna che si sono affrontate alle 15:00 al “Mirko Fersini” di Formello si è conclusa la 25esima giornata di campionato Primavera1 TIM. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Stefano Sanderra dopo la vittoria contro il Bologna di Paolo Magnani.
Magro sicuro, bene la difesa
Magro 6: Non viene quasi mai chiamato in causa ma riesce comunque a trasmettere tranquillità e sicurezza al reparto.
Milani 6,5: Non soffre le discese di Nezirevic e in fase offensiva fa vedere diverse sovrapposizioni interessanti per liberare Sana Fernandes. A inizio ripresa serve un assist perfetto per Sulejmani che però cestina la chance. Inesauribile.
Bordon 6,5: Giocatore duttile in grado di ricoprire anche il ruolo di play di centrocampo. Oggi viene schierato da difensore centrale e non sfigura affatto, anzi.
Zazza 6,5: Altra prova importante per un ragazzo che si sta prendendo le chiavi della difesa della Lazio. Contiene al meglio Mangiameli ostacolandolo nella ricezione del pallone.
Bedini 6,5: Molto attento alle avanzate rossoblù che spesso riesce a fermare, non eccelle in fase di spinta quando potrebbe attaccare con più convinzione. Prova comunque più che sufficiente.
Di Tommaso decisivo, Nazzaro preciso
Sardo 6: Detta i tempi dei passaggi e aiuta il reparto avanzato nel legare il gioco con il centrocampo. Subisce un ammonizione a inizio gara che lo frena un po’ nei contrasti. (Dal 69′ Napolitano 6: Contribuisce alla vittoria dei suoi compagni entrando bene in campo con concentrazione e determinazione).
Di Tommaso 7: Sceglie spesso di fare la cosa più semplice senza sbagliare. Rapido nel pressing in fase di non possesso, intelligente quando ha la palla. Oltre a guadagnarsi il calcio di rigore trova anche la via del gol nella ripresa. (Dal 90′ Bigotti: SV).
Nazzaro 6,5: Bene nel palleggio, cerca di schermare il trequartista avversario in fase difensiva. Dà una grande mano ai centrali quando la Lazio deve impostare.
Gonzalez incanta, Suljemani poco preciso
Gonzalez 8: Oltre al gol su calcio di rigore e a quello del 3-0 è imprendibile per tutta la gara. Fa impazzire i difensori del Bologna con le sue giocate sulla trequarti: il gol di Di Tommaso nasce da una sua intuizione: ha la mentalità di un calciatore maturo. (Dall’80’ Balde: SV).
Sulejmani 5,5: Si vede poco nel primo tempo, a inizio ripresa si mangia un gol davanti alla porta che avrebbe potuto portare la Lazio sul momentaneo 2-0. Troppi errori sotto porta per un bomber come lui. (Dall’80’ Cappelli: SV).
Sana Fernandes 6,5: Prova sufficiente del portoghese anche se ci si aspetta di più da un fuoriclasse come lui, con le sue qualità tecniche e fisiche. Riesce comunque a creare pericoli agli avversari soprattutto con le sue sfrecciate sulla fascia. (Dall’80’ Di Gianni: SV).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook