Seguici su

Primavera 1

Lazio-Sassuolo, le pagelle degli Aquilotti: Alia para un rigore ma l’attacco non concretizza

Le pagelle dei Laziali

Pubblicato

il

 

VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE 'LA GIOVANE ITALIA'? SCOPRI COME!

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO GIOVANILE!

TUTTE LE PAGELLE DELLA 16ª GIORNATA DEL PRIMAVERA 1

 

Alia 6: croce e delizia al 25°: causa un rigore e poi lo para. Incolpevole sui due goal.

Armini 5,5: grinta da capitano lottando fino alla fine (il giallo ne è la dimostrazione) e provando, anche, ad andare a rete ma come si lascia sfuggire, in area, Aurelio nell'azione del secondo goal, sorprende molto.

Franco 6: il capocannoniere (insieme a Cerbara) non esce affatto sconfitto, come purtroppo succede alla sua squadra, dal duello con Pellegrini, soprattutto, e il resto dell'attacco dei romagnoli.

Kalaj 6: non demerita, resistendo all'imprevedibilità dell'attacco neroverde anche grazie al compagno di reparto Franco.

Falbo 5,5: come per Armini, anche a lui la grinta e il cercare il goal non mancano ma o non ci crede fino in fondo o è la frustrazione. Nel primo goal non riesce a contrastare Aurelio dopo che anticipa Armini e nel secondo abbocca alla finta di Manara. All'85° Tare s.v.

Bertini 5,5: l'unico del centrocampo che regge, seppur con apprensione, e che non si fa imbrigliare.

Bianchi 5,5: dovrebbe gestire la manovra ma Ahmetaj lo costringe a stare basso e a non farlo ragionare. Dal 56° Ndrecka 5,5: si allarga e si muove, certo, ma è tutto lì.

Shoti 5: più per non essere severi, altrimenti un s.v. o un voto più basso sarebbero stati più giusti. Un tempo senza lasciare traccia. Dal 46° Cerbara 5,5: largo a destra per accentrarsi (e più di qualche volta ci riesce bene) ma manca la conclusione purtroppo.

Shehu 5: come per Shoti, non si sa se ci fosse lui in campo o la sua ombra. Dal 46° Marino 5,5: tatticamente va a prendere il posto di Bianchi ma concretamente non fa nulla di diverso.

Nimmermeer 5: in pieno affanno contro la difesa, non tostissima, del Sassuolo e che fa riflettere. Al 50° Zilli 5,5: meglio di chi rileva ma la sostanza non cambia.

Moro 5,5: si muove nel primo tempo ma più per nascondersi, forse; si muove di più nel secondo tempo ma con poca convinzione dei propri mezzi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *