Seguici su

Primavera 1

Lazio-Roma, cambia la sede della partita: ecco dove si gioca

La Lega Serie A ha comunicato il cambio di sede per quanto riguarda la partita tra Lazio e Roma, quarta giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio Primavera
Lazio-Roma

Il campionato Primavera 1 nel prossimo fine settimana dopo due settimane di sosta. La gara di cartello della quarta giornata sarà sicuramente il derby capitolino tra Lazio e Roma; una sfida d’alta classifica tra due formazioni che occupano le prime due posizioni della classifica dopo tre giornate. E tramite un comunicato diramato dalla Lega di Serie A, è cambiata la sede in cui andrà di scena la sfida in programma lunedì pomeriggio alle ore 17,30.

Lazio-Roma: ufficiale il cambio di campo

Nel comunicato pubblicato dalla Lega Serie A si legge come Lazio-Roma, originariamente in programma al Centro Sportivo ‘Mirko Fersini’ di Formello, verrà invece disputata in una sede diversa. Il derby della Capitale si giocherà infatti allo Stadio “Centro d’Italia-M. Scopigno” di Rieti. Non specificati, al momento, i motivi della variazione.

L’inizio di campionato

Entrambe le formazioni sono state protagoniste di un inizio di campionato davvero positivo. Dopo i primi 270′ della stagione, la Roma comanda la classifica del campionato Primavera 1 a punteggio pieno, insieme alla Fiorentina. I giallorossi hanno centrato due vittorie interne contro Cagliari e Bologna intervallate dal successo esterno, sul campo della Cremonese. I giallorossi sono staccati di due lunghezze dalla Lazio seconda della classe. I biancocelesti hanno raccolto due vittorie, con l’Empoli in trasferta e l’Inter in casa. Nello scorso turno è invece arrivato un pareggio contro l’Atalanta.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità