Seguici su

Lazio

Balde croce e delizia, Di Tommaso imponente: le pagelle della Lazio

Le pagelle della Lazio dopo la partita giocata contro il Monza, gara valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio Primavera
Primavera 1 Lazio

La partita tra Lazio e Genoa, valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1 TIM, si conclude con un pareggio per 2-2. Doppio vantaggio ligure nel primo tempo con Ghirardello e Dorgu che sfruttano due disattenzioni della difesa capitolina. Nel secondo tempo si accende la Lazio, prima con Di Tommaso e poi con Balde che allo scadere firma il pareggio. Risultato che sta stretto ai capitolini i quali hanno creato di più ma che hanno avuto a che fare con il portiere avversario Consiglio che ha salvato ripetutamente il match. Di seguito le pagelle dei biancocelesti.

LA CRONACA DI LAZIO-GENOA

Primavera 1, le pagelle della Lazio

Renzetti 6: Incolpevole sui gol. Prestazione sufficiente

Zazza 6,5: nel primo tempo è quello più propositivo dei suoi, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni, mentre nella ripresa fa partire il cross da cui nasce il pareggio. Non impeccabile sul primo gol subito.

Bordon 5,5: inizia bene ma sui gol lascia troppo spazio agli attaccanti rossoblù.

Petta 5,5: nel primo tempo subisce le incursioni del Genoa. Nella ripresa i rossoblù non pungono particolarmente dalle sue parti, salvo gli squilli di Venturino.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Ferrari 6: prova a dare il suo contributo chiudendo i cross di Milani sulla sinistra e sacrificandosi sulla propria fascia. Non è incisivo ma si dà da fare fino alla sostituzione. (Dal 74′ Gelli 6: entra con il piglio giusto alla ricerca del guizzo per riacciuffare il match).

Munoz 6,5: qualche errore di troppo nel primo tempo, ma con il passare dei minuti cresce e nel secondo tempo mette in mostra le sue qualità nel palleggio. (Dal 78′ Sulejmani sv).

Pinelli 6: parte sottotono, pagando la sofferenza generale di squadra. Cresce con il passare dei minuti portando a casa la sufficienza. (Dal 65′ Nazzaro 6: entra e si rende pericoloso al primo pallone toccato, sfiorendo l’eurogol in rovesciata).

Di Tommaso 7: dopo un buon primo tempo di grinta e corsa, ha il merito di siglare anche il gol che accorcia le distanze ad inizio ripresa. (Dal 78′ Marinaj sv).

Milani 6,5: ancora una volta si rivela prezioso per la propria squadra sulla sinistra. Tanta corsa e qualità nei cross che però non vengono sfruttati.

Serra 5,5: troppo tempo in ombra, si rende pericoloso solo una volta nel secondo tempo con un bel tiro da fuori.

D’Agostini 6: un paio di buoni spunti nel primo tempo, ma non riesce ad incidere (Dal Balde 6,5: entra portando energie fresche e rapidità. Ha il merito di siglare il gol del pareggio nel finale, ma sul 2-1 si divora un’occasione clamorosa).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *