Primavera 1
Balde il più pericoloso, Bordon distratto: le pagelle della Lazio
Tutti i voti e le pagelle della Lazio dopo la sfida contro la Cremonese, valida per la ventesima giornata del Campionato Primavera 1.
Il match che si è disputato oggi allo Stadio ‘Amadio Soldi’ di Cremona ha visto la Cremonese passare in vantaggio grazie alla rete di Prendi, che ha sfruttato abilmente uno sviluppo da calcio d’angolo. All’inizio della ripresa un errore difensivo di Bordon regala il pallone a Ragnoli, che sorprende Renzetti. Il goal della tripletta arriva al minuto 85 quando Lordkipanidze, dopo un duello fisico, serve il numero 10 Gabbiani, che centra la porta con un destro angolato. Di seguito le pagelle della Lazio.
Primavera 1, le pagelle della Lazio
Renzetti 5,5: l’estremo difensore biancoceleste è colpevole sul primo goal, ma non gli si può rimproverare nulla sulle due reti successive.
Ferrari 6,5: il numero 2 si rende pericoloso in diverse occasioni, con delle buone accelerazioni e recuperi palla.
Bordon 6: la seconda rete messa a segno dai grigiorossi ha origine in una sua distrazione, ma si fa perdonare con degli interventi precisi e puntuali.
Di Tommaso 6,5: il numero 8 è un punto di riferimento per il centrocampo biancoceleste. La sua prestazione è caratterizzata da un buon dialogo con diversi compagni. (Dal 73′ Serra: sv).
Munoz 6,5: lo spagnolo si muove bene per tutto il centrocampo, smistando e pulendo i palloni e abbassandosi in più occasioni. (Dal 81′ Gelli: sv).
Bordoni 6: si vede poco durante il corso del primo tempo. Durante la ripresa è protagonista di diversi duelli e lotta con il fisico.
Farcomeni 6: punta l’uomo e manda in profondità i compagni ma non riesce ad essere decisivo. (Dal 67′ Cuzzarella 6: entra bene e si rende subito pericoloso ma non riesce a concretizzare).
Sulejmani 6,5: il numero 19 viene servito poco ed è costretto ad abbassarsi, ma quando ha il pallone tra i piedi lotta spalle alla porta. Da annoverare una conclusione nel primo tempo che finisce al lato. (Dal 81′ D’Agostini: sv).
Balde 7: è senza dubbio il migliore dei suoi, dal momento che si rende pericoloso in diverse occasioni non riuscendo, però, a centrare la porta.
Pinelli 6: pulisce diversi palloni ma non riesce ad emergere durante tutta la gara. (Dal 73′ Nazzaro: sv).
Zazza 6,5: è grazie ad un suo salvataggio sulla linea se i padroni di casa non riescono a mettere a segno la seconda rete prima dello scadere della prima frazione di gioco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook