Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Lazio-Lecce: data, orario e dove vederla

Lazio e Lecce saranno di fronte in questo fine settimana per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio
Primavera 1

Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Ad inaugurare il weekend sarà la sfida tra Lazio e Lecce, in programma venerdì 29 novembre sul campo di Formello.

I biancocelesti, reduci da un buon avvio di stagione, vogliono consolidarsi tra le prime della classe. Con una vittoria, infatti, la squadra capitolina potrebbe issarsi momentaneamente in vetta alla classifica, mettendo pressione alle dirette concorrenti. La formazione di mister Sanderra punterà sulla solidità difensiva e sulle invenzioni dei suoi talenti offensivi per avere la meglio.

Dall’altra parte, il Lecce arriva a Roma con entusiasmo. La vittoria contro il Milan nel turno precedente ha dato una boccata d’ossigeno ai salentini, che vogliono continuare il loro momento positivo. La squadra di Scurto cerca punti preziosi per staccarsi ulteriormente dalle zone calde della classifica.

La sfida si preannuncia combattuta e aperta, con due squadre animate da obiettivi diversi ma entrambe determinate a dare continuità al proprio cammino in un campionato sempre più equilibrato.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, Lazio-Lecce: data e orario

La gara tra i biancocelesti e i salentini, valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il il ‘Centro Sportivo di Formello, sede delle gare casalinghe della Lazio. Il match si disputerà venerdì 29 novembre alle ore 11:30.

Lazio-Lecce, ecco dove vederla

Il match tra i biancocelesti e i salentini sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *