Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Lazio-Cremonese: al via la seconda frazione di gioco

La cronaca live di Lazio-Cremonese: in campo questo venerdì pomeriggio per l’undicesima giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio esultanza
Primavera 1

Undicesima giornata del campionato Primavera 1: al “Fessini” di Formello la Lazio ospiterà la Cremonese. I biancocelesti, reduci dal pareggio (0-0) della trasferta di Cagliari, saranno sicuramente alla ricerca dei tre punti per restare nei piani alti della classifica. Al momento, con diciannove punti, la squadra guidata da Stefano Sanderra occuppa il secondo posto assieme a Milan e Sassuolo. Dodicesimo posto, invece, per la Cremonese di Elia Pavesi che nell’ultimo turno è uscita sconfitta tra le mura amiche contro la Fiorentina (2-4). Dodici sono i punti all’attivo conquistati sino ad ora dai grigiorossi.

Primavera 1, la cronaca live di Lazio-Cremonese

1′ – Al via la gara

2′ – Calcio da fermo dalla distanza per la Lazio, Milani prova direttamente il tiro in porta. La sfera termina alta.

11′ – Grigiorossi che si portano in avanti. Lordkipanidze va al tiro dal limite, colpisce un compagno e quindi la Lazio può ripartire.

12′ – Nell’azione successiva i padroni di casa guadagnano il primo calcio d’angolo del match: dalla bandierina va Milani che cerca e trova Bordon in piena area. Il colpo di testa di quest’ultimo non riesce ad impensierire Malovec.

16′ – Primo sussulto per la Lazio: cross dalla sinistra con Ferrari che si inserisce sul secondo palo. Si coordina come può, la palla termina a lato.

20′ -Brividi nell’area di rigore biancoceleste: primo calcio d’angolo anche per la Cremo, palla che arriva sui piedi di Tosi il quale di tacco va direttamente in porta. Renzetti e soci riescono a difendersi.

28′ – La Cremonese ci prova ancora una volta da calcio da fermo. Questa volta è Cantaboni a calciare di prima dai venticinque mentri. Renzetti blocca.

36′ – Squillo della Lazio: dalla sinistra Serra va al cross, Ferrari va nuovamente a chiudere ed impatta di testa. Anche in quest’occasione, però, nulla da fare.

37′ GOOOOOAL PER LA LAZIO: questa volta il cross dalla sinistra è di Munoz, l’onnipresente Ferrari si fa trovare, ancora una volta, pronto sul secondo palo. Questa volta di sinistro non sbaglia. Cambia il risultato, biancocelesti in vantaggio.

45′ – Non viene assegnato recupero. Termina così la prima frazione di gioco.

46′ – Al via il secondo tempo.

Il tabellino e le formazioni di Lazio-Cremonese

Marcatori: 37′ Ferrari

Lazio (3-5-2): Renzetti; Zazza; Bordon, Petta; Ferrari, Di Tommaso, Pinelli, Munoz, Milani; Serra, Sulejmani. A disposizione: Bosi, Cipriani, Nazzaro, Gelli, D’Agostini, Bordoni, Farcomeni, Balde, Bigotti, Marinaj, Labranca. Allenatore: Stefano Sanderra

Cremonese (3-4-1-2): Malovec; Nahrudnyy, Lottici Tessadri, Ragnoli Galli, Gabbiani, Tosi, Lordkipanidze, Cantaboni, Pavesi, Zilio, Bassi. A disposizione: Sayaih, Cuka, Duca, Lucchini, Marino, Achi, Tavares Roache, Gashi, Rama, Sivieri, Bielo Beata. Allenatore: Elia Pavesi

Arbitro: Mario Picardi di Viareggio (assistenti: Giuseppe Romaniello di Napoli e Giovanni Ciannarella di Napoli)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *