Primavera 1
Lazio-Bologna, le pagelle dei biancocelesti: Shehu il migliore, bene Ndrecka e Novella
Play-out Primavera 1, Lazio-Bologna: le pagelle dei biancocelesti
Pereira 6: praticamente è uno spettatore non pagante della partita. Non viene mai chiamato in causa, poco può sulla rete di Vergani.
Novella 6.5: spinge tanto nel corso del primo tempo, mette in difficoltà la difesa ospite con i suoi cross. Nella ripresa, complice la stanchezza, bada maggiormente a difendere.
Ndrecka 6.5: spinge poco nel primo tempo, meglio nella ripresa quando riesce ad arrivare sul fondo più spesso per crossare.
Bertini 6.5: tanto lavoro sporco per lui. E’ bravo a limitare i movimenti tra le linee di Ruffo Luci.
Floriani 6: nel complesso gioca una gara positiva da difensore centrale. Pesa l’errore di distrazione, insieme al compagno di reparto, sul gol del Bologna. Dal 65′ Armini 6: entra con il piglio giusto in partita. Attento e concentrato.
Franco 6: nel complesso gioca una partita positiva, pesa lo svarione commesso insieme a Floriani sul pareggio di Vergani.
Moro 6: da una sua conclusione sbagliata nasce la rete di Shehu. Svaria su tutto il fronte d’attacco per creare pericoli alla difesa avversaria.
Coulibaly 6.5: prestazione fatta di sostanza, tanta corsa e sacrificio in mezzo al campo. Recupera tantissimi palloni.
Castigliani 6: pronti, via e sfiora la rete girandosi in un fazzoletto di campo. E’ la sua unica occasione pericolosa, la difesa ospite è brava a limitarlo. Dal 83′ Mancino s.v.
Shehu 7.5: nel primo tempo è davvero infermabile. Gioca tra le linee del Bologna e gli avversari faticano a contenerlo, trova anche il gol da pochi passi. Cala nella ripresa per la stanchezza. Dal 78′ Tare s.v.
A. Marino. 6: gara di sostanza e di sacrificio in mezzo al campo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook