Seguici su

Primavera 1

Sassuolo, rinnovato il contratto di Knezovic: i dettagli

Il Sassuolo ha ufficializzato con una nota sul sito il rinnovo di contratto del centrocampista Borna Knezovic: i dettagli.

Pubblicato

il

Knezovic Sassuolo

Il Sassuolo ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del giovane centrocampista Borna Knezovic, classe 2005, fino al 30 giugno 2027. Una notizia che conferma la fiducia del club neroverde nelle potenzialità di uno dei talenti più promettenti del settore giovanile. Knezovic, nato il 24 agosto 2005, è approdato a Sassuolo nella stagione 2021-2022, e da allora ha compiuto progressi significativi, tanto da diventare una pedina fondamentale per la formazione Primavera.

Il rinnovo di Knezovic arriva in un momento particolarmente positivo per il giovane centrocampista, che in questo inizio di stagione ha già dimostrato di essere in grande forma. Non solo ha contribuito alla vittoria della Supercoppa Primavera, conquistata dal Sassuolo nel mese di agosto, ma ha anche trovato la via del gol in due delle prime tre giornate del campionato Primavera 1. Le sue prestazioni in campo, sia dal punto di vista tecnico che tattico, hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori e fatto emergere le sue qualità di leader e di giocatore in grado di fare la differenza.

Knezovic è un centrocampista moderno, capace di abbinare una grande visione di gioco a un’eccellente capacità di inserimento in fase offensiva. Dotato di buona tecnica e intelligenza tattica, è in grado di gestire il pallone con grande personalità, imponendo i ritmi del gioco e facendosi trovare spesso in posizione per finalizzare. I suoi due gol nelle prime giornate di campionato ne sono una testimonianza, sottolineando la sua propensione ad essere determinante anche in zona offensiva.

Knezovic-Sassuolo, ufficiale il rinnovo: la nota ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale del club neroverde: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del calciatore Borna Knezovic (centrocampista, ’05) fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista neroverde è già stato protagonista in questa stagione conquistando la Supercoppa Primavera nel mese di agosto e andando a segno già due volte dopo le prime 3 giornate di campionato Primavera 1”.

Credit foto: M.C.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *