Juventus
Prima gara del 2021 per la Juventus U23. Zauli: “A Carrara con tanti Primavera”
Il tecnico dei bianconeri pesca dal gruppo dell’Under 19
Torna in campo la Juventus Under 23, attesa dalla sfida in casa della Carrarese che rappresenta la prima gara del 2021 per i bianconeri. Il tecnico Lamberto Zauli è alle prese con alcune assenze a causa degli infortuni: out il lungodegente Vrioni, ma non saranno della partita anche Marques, Petrelli e Peeters. Per questo motivo, tra i convocati figurano molti elementi della Primavera: Zauli ha parlato di loro ai microfoni dei canali ufficiali del club bianconero.
"Ci sono alcune assenze a causa degli infortuni, mancheranno Vrioni, Marques, Petrelli e Peeters, mentre Gozzi è appena rientrato in gruppo. Andremo a fare questa partita a Carrara con tanti ragazzi della Primavera, che si sono già affacciati nell'Under 23".
Tra i convocati, ci sono infatti i giovani portieri Marco Raina ('02) e Zsombor Senko ('03), il difensore Alessandro Pio Riccio ('02), i centrocampisti Nikola Sekulov ('02) e Franco Tongya ('02) e l'attaccante Leonardo Cerri ('03). Non figurano nell'elenco Dragusin (ormai stabilmente in prima squadra), Di Pardo, Fagioli e Da Graca, i quali probabilmente saranno a disposizione di Andrea Pirlo per la gara contro il Sassuolo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook