Juventus
Motta: “Adzic è un giocatore molto importante. Next Gen ci aiuterà”
Le parole sui giovani dalla conferenza di Thiago Motta alla Juventus
Da una settimana in campo alla Continassa alla guida della Juventus, Thiago Motta ha svolto poco fa la sua prima conferenza stampa da allenatore dei bianconeri. Il nuovo tecnico della Vecchia Signora ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti in sala stampa, toccando anche il tema della Next Gen di Paolo Montero. Non è mancato un suo primo giudizio su Vasilije Adzic, classe 2006 arrivato in estate, che in questi primi giorni di allenamenti sta sorprendendo in positivo. Di seguito le parole di Motta sui giovani.
Motta in conferenza: le parole su Adzic
“Adzic? Giocatore molto interessante, sono molto contento di quello che ho visto fino a oggi in allenamento, al di là della sua età. Guardo poco all’età, ma guardo al presente: è un ragazzo che si sta allenando bene, ha una grande forza fisica e una buona tecnica, ma soprattutto mentalmente lo vedo molto preparato. In allenamento sta dimostrando di essere al livello e poi vedremo, dipenderà soltanto da lui. Se giocherà con noi, non giocherà con noi, o dovremo magari aspettarlo per un po’ di tempo. Ma la mia prima impressione è che abbiamo in casa un giocatore importante, o che potrà diventarlo”.
Thiago Motta sulla Juve Next Gen
“Ci daranno sicuramente una grande mano. In prima squadra saremo 23/24 titolari, ci saranno da affrontare tante partite e ci sarà una sana concorrenza tra loro, di settimana in settimana, per vedere chi inizierà da titolare e chi darà una mano a partita in corso”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook