Juventus
Milan-Juventus le pagelle dei bianconeri: Cerri c’è sempre, Citti due errori che costano caro
Le pagelle della Juventus
Senko 6,5: incertezza sul secondo gol, gli altri due imparabili. Decisivo in alcuni interventi nel tenere in gara la squadra.
Savona 6: una partita in chiaro e scuro: inizia male per poi entrare in gioco dopo il pareggio bianconero. Nella ripresa è ben marcato dai difensori rossoneri.
Turicchia 5,5: fatica nel trovare la posizione, lasciando troppo spazio per gli attacchi rossoneri. Dal 56′ Rouhi 6: chiude bene su Traorè
Nzouango 6: lotta e nonostante la difficoltà cerca di non sprecare mai ogni pallone giocabile.
Citi 5: bravo a respingere la conclusione di Capone, meno in occasione del vantaggio rossonero e nel raddoppio dove non chiude su Nati. L’ex rossonero protagonista in negativo.
Sekularac 5,5: esce fuori dopo nove minuti quando un suo destro chirurgico è insidioso per Jungdal.Come tutta la squadra è attivo nel finale di tempo. Nella ripresa non entra mai in campo. Dal 56′ Maressa 5: non si accende mai.
Ledonne 5,5: da un suo errore a centrocampo arriva la rete del vantaggio rossonero di Nasti.
Bonetti 5,5: ci mette molto impegno, ma le conclusioni sono deboli e trovano un Jungdal attento.
Iling-Junior 6: partecipa nell’azione splendida del pareggio bianconero, ma poi fatica nella ripresa dove non riesce mai a mettere in mostra la sua qualità.
Chibozo 6,5: manca il tapin sulla conclusione tagliata di Sekularac. Molto bello il triangolo con illing-Junior che porta alla rete di Cerri.
Cerri 7: trova il gol dopo l’assist di Chibozo, lesto nella deviazione sotto porta. Il suo segno non manca di certo. Dal 56′ Turco 6: ha l’occasione per il pareggio, ma Obaretin gliela nega.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook