Seguici su

Juventus

Juventus, Magnanelli dopo la sconfitta: “Sono contento nonostante il punteggio”

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della sfida contro la Fiorentina: la sua intervista dopo la sconfitta.

Pubblicato

il

Magnanelli Juventus
Magnanelli Juventus

La Juventus non riesce a trovare il sesto risultato utile consecutivo e lascia spazio alla Fiorentina. I toscani riescono a trovare tre punti pesanti e la vetta della classifica di Primavera 1 con il 2-0 firmato da Rubino e Caprini. Un gol per tempo è quel che basta per la squadra di Galloppa per trovare un successo prezioso. Al termine della partita ha parlato Francesco Magnanelli, ecco le sue parole ai canali ufficiali della Juventus.

LA CRONACA DI JUVENTUS-FIORENTINA

Juventus, Magnanelli dopo la sfida contro la Fiorentina

Di seguito le parole del tecnico bianconero: “È stata una partita bella, contro una squadra forte, sicuramente da prima fascia: eravamo anche curiosi di confrontarci contro una realtà del genere e devo dire che, nonostante il punteggio, sono contento, ci sono tantissime cose positive. La sensazione è che questa squadra possa competere contro tutte le squadre, anche le prime.

L’inerzia della partita è stata spostata dall’episodio del gol, poi abbiamo provato in qualche modo a riprenderla, abbiamo avuto quattro occasioni molto importanti per pareggiarla ma in contropiede abbiamo preso il secondo gol. Non devo dire nulla ai ragazzi, se non continuare a lavorare, a crederci.

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

Confrontandosi con una squadra forte anche loro si rendono conto di essere competitivi, forti; allo stesso tempo non dobbiamo smettere di lavorare, adesso abbiamo la sosta, utile anche perché arriviamo da una settimana impegnativa; è un momento che serve per lavorare su tante dinamiche. Andiamo avanti a testa alta”. 

Credit foto: Paolo Baratto

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *