Seguici su

Juventus

Juventus, Vacca verso la firma: definito il suo futuro

L’attaccante resterà ancora in bianconero

Pubblicato

il

alessio vacca (juventus)

I problemi fisici ne hanno pesantemente compromesso la seconda parte della stagione, ma l’annata vissuta da Alessio Vacca con la Primavera della Juventus ha convinto il club bianconero a puntare ancora su di lui. Il giocatore, classe 2005, sarà infatti ancora al servizio della Vecchia Signora nel corso della stagione che si appresta a cominciare. 

Vacca-Juventus, avanti insieme: i dettagli

Ne sono sicuri i colleghi di Juventusnews24.com, sul cui sito si legge dell’imminente rinnovo di Vacca con la società piemontese. L’attaccante della Primavera – si legge – rinnova con la Juventus per altri due anni, fino al 30 giugno 2026. L’accordo prevedrebbe inoltre un’opzione per un’ulteriore prolungamento per un’altra stagione, ovvero fino al 2027.

Paolo Montero

Paolo Montero, passato (e futuro?) allenatore di Vacca alla Juventus

Ai box da febbraio per un infortunio, nello scorso campionato Primavera 1 Vacca ha collezionato 13 presenze con la Primavera di Paolo Montero, siglando 5 gol e servendo 2 assist vincenti ai compagni. L’attaccante dovrebbe iniziare la nuova stagione ancora con la Primavera, per riassaggiare il sapore del campo, prima del salto nella Next Gen dove ritroverà Montero.

Chi è Alessio Vacca, attaccante della Juventus Primavera

Vacca nasce il 15 giugno 2005 a Trecate, città che si trova in provincia di Novara. Dopo aver mosso i primi passi nel Novara, nel 2019 Vacca passa alla Juventus. Due stagioni fa è stato ceduto in prestito al Monza, con la quale ha ottenuto la promozione in Primavera 1 segnando 11 gol. Nella passata stagione ha invece militato con la Juventus di Montero, con un bottino di 5 gol in 13 partite. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *