Juventus
Juventus, si ferma Vasilije Adzic: il bollettino medico
Infortunio per il trequartista montenegrino
Tegola per Thiago Motta. Il tecnico della Juventus nelle ultime ore ha dovuto registrare lo stop per infortunio di Vasilije Adzic, fantasista classe 2006 arrivato in estate dal Buducnost Podgorica. Il trequartista, in ritiro con la prima squadra quest’estate, ha raccolto minuti in campo sia contro il Norimberga che contro il Brest ma, a causa di un infortunio riportato nelle ultime ore, dovrà saltare l’amichevole in famiglia contro la Juve Next Gen. in programma questo pomeriggio.
Juventus, le condizioni di Adzic
Questa mattina Adzic è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.
Tra 10 giorni verranno effettuati nuovi esami per definire con precisione la prognosi.
Adzic, saltata l’amichevole in “famiglia”
Vasilije Adzic, a causa della lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, non potrà partecipare all’amichevole in programma questo pomeriggio in “famiglia” tra la Juventus e la Juve Next Gen. di Paolo Montero in programma questo pomeriggio alle ore 18:30. Il calciatore, impiegato da Thiago Motta per un largo scorcio di gara contro il Norimberga alcune settimane fa, è sceso in campo anche sabato pomeriggio per una manciata di minuti nel test terminato 2-2 contro il Brest. Ora lo stop che lo terrà fuori lontano dal campo almeno due settimane; possibile il suo rientro a disposizione per l’esordio in campionato contro il Como.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook