Seguici su

Juventus

Juventus Primavera, sconfitta contro la Dinamo Zagabria

I bianconeri perdono l’occasione di giocare la finalissima

Pubblicato

il

Juventus Primavera, sconfitta contro la Dinamo Zagabria

Terza gara amara per la Juventus Primavera dopo le vittorie contro Panathinaikos e Djurgarden. La squadra di Magnanelli ha perso l’ultima partita del girone contro la Dinamo Zagabria e non è riuscita a giocarsi le carte per la finalissima. I croati dunque affronteranno il Manchester United per il primo posto, mentre i bianconeri devono accontentarsi della finalina del terzo posto. 

Francesco Magnanelli

Francesco Magnanelli

Juve Primavera-Dinamo Zagabia: la cronaca

Grande, anzi grandissimo, equilibrio tra Juve Primavera e Dinamo Zagabria nel corso della partita. I bianconeri non sono riusciti a trovare il guizzo vincente nonostante ci abbiano provato, ma nel finale Mikic ha trovato il gol vittoria per i croati lasciando con un boccone amaro la squadra di Magnanelli. Prova comunque positiva e un gioco in cui inizia a vedersi la mano del tecnico soprattutto nell’attenzione in fase difensiva. Ora per i bianconeri l’ultimo sforzo nel “Mladen Ramljak Tournament” perché questa mattina alle 9:30 affronteranno il Rapid Vienna. 

Vittoria per l’Udinese

Dopo due sconfitte pesanti è arrivata una vittoria di misura per l’Udinese. I friulani sono riusciti a trovare tre punti pesanti per non chiudere all’ultimo posto il gruppo B. La rete di Bonin al 15esimo della prima frazione ha permesso alla squadra di superare il Trencin e mandare l’Udinese a giocarsi il terzo posto contro il Djurgarden alle 9:45 di questa mattina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *