Juventus
Juventus, Ledonne firma il primo contratto: “È solo l’inizio”
Il centrocampista classe 2004 commenta così sui social
La Juventus ha fatto firmare il primo contratto da pro a Nicolò Ledonne, centrocampista classe 2004, nell’ultima stagione in prestito alla Pianese in Serie C. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero con le parole del ragazzo sui social.
Ledonne-Juventus, il comunicato
Nicolò Ledonne, dopo il rientro dal prestito annuale alla Pianese, ha firmato il suo rinnovo di contratto con la Juventus legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. Congratulazioni, Nicolò!
La carriera di Ledonne
Il centrocampista classe 2004, come detto, ha trascorso tutta la scorsa annata – oltre agli ultimi sei mesi della stagione 2022/2023 – nel club toscano. Trentasette, tenendo in considerazione regular season, Poule Scudetto e Coppa Italia Serie D, le presenze di Nicolò alla Pianese in quest’ultima parentesi in provincia di Siena, arricchite da dieci reti e dieci assist.
Ledonne, le parole dopo la firma
Fiero e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la squadra in cui sono cresciuto. Ringrazio la società per la fiducia concessa, il mio procuratore per il lavoro svolto e la mia famiglia che c’è sempre stata fin dal primo giorno. Questo è solo l’inizio, ora arriva il bello. Fino Alla Fine!
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook