Juventus
Juventus-Hellas Verona, le pagelle dei bianconeri: Yildiz toglie le castagne dal fuoco, Turco tradisce Montero
Le pagelle della squadra di Montero
DAFFARA 6: Non proprio ordinaria amministrazione, attento.
VALDESI 6,5: La presenza fisica e la gamba sono delle migliori, sostiene l’azione a dovere utilizzando bene le sue caratteristiche.
CITI 5,5: Appare leggermente passivo, i due centrali bianconeri non sono mai tempestivi nel recupero palla.
MUHAREMOVIC 5,5: Non giocava dall’11 dicembre, gli manca il tono fisico nei confronti diretti e nei contrasti (dal 59′ DELLAVALLE 6, impatta bene offrendo la sua leadership).
ROUHI 5,5: Lascia qualche spazio di troppo e concede qualche pallone sanguinoso di troppo, in particolare nel primo tempo (dal 68′ MORUZZI 6, offre qualche soluzione tecnica in più agli avanti bianconeri).
HASA 7: Sgorga qualità, inventiva ed energia, non è decisivo, ma guida l’azione offensiva nella maggior parte dei casi.
RIPANI 5: Sterile nel possesso e a tratti pericoloso per i suoi nella gestione di palloni scottanti, fuori giri (dal 68′ MBANGULA 5,5, croce e delizia, non sta passando uno dei momenti più fortunati del suo periodo bianconero).
NONGE 6: E’ una soluzione in più per la manovra dei suoi grazie al suo dribbling, più in difficoltà nelle palle contese a metà campo (dal 78′ DORATIOTTO S.V.).
YILDIZ 7,5: Tra Bergamo e oggi porta due punti a Montero, trascinatore tecnico dall’inizio alla fine.
TURCO 5: Due chance fallite e sostituzione con la squadra sotto nel punteggio, giornata no (dal 59′ MANCINI 6,5, c’è e si vede, propizia il pari con la traversa su punizione e partecipa alla manovra coinvolgendo i compagni)
ANGHELE’ 6: Ha una rarissima occasione, ossia giocare dal primo all’ultimo minuto. Sempre potenzialmente pericoloso, non riesce mai a mordere in area.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook