Seguici su

Juventus

Juventus-Frosinone, le pagelle dei bianconeri: Anghelè goleador, Hasa ci prova

Primavera 1, Juventus-Frosinone: le pagelle dei bianconeri

Pubblicato

il

Daffara 6: sufficienza per il numero 1 della Juventus: sulle tre reti gialloblu può fare poco, ma è comunque bravo a respingere gli altri tentativi avversari.

Rouhi 5,5: prestazione insufficiente per il terzino svedese: in fase difensiva soffre particolarmente Afi e non è perfetto neanche in occasione dell’1-2 del Frosinone, mentre meglio in quella offensiva, dove è costantemente presente con buoni passaggi per i compagni.

Dellavalle 6: partita sufficiente per il centrale bianconero: riesce a chiudere positivamente alcune tracce avversarie, bene anche nei duelli aerei, nei quali spesso prevale.

Strijdonck 5,5: leggera insufficienza per il fantasista olandese: ci prova a più riprese, ma è spesso inconcludente e perde facilmente il possesso del pallone. (59′ Mbangula 6: entra bene nel match, mette in difficoltà la difesa avversaria, ma non riesce spesso ad arrivare alla conclusione).

Pisapia 5,5: partita no per il regista bianconero: non è sempre preciso nei passaggi per i compagni e neanche in fase di conclusione, nella quale i suoi tentativi terminano lontani dalla porta avversaria. (59′ Ripani 6: sufficienza per il subentrato: riesce a gestire bene il pallone in mezzo al campo).

Hasa 6: buona prestazione per il numero 10 dei piemontesi: trova subito, dopo 20 minuti, un pregevole assist per la rete di Anghelè. Per tutto l’intero corso del match ci prova con azioni personali e passaggi per i compagni.

Domanico 5,5: leggera insufficienza per il laterale destro bianconero: sbaglia qualcosa in fase di possesso, perdendo il pallone. Soffre anche la velocità dei diretti avversari, facendosi spesso saltare. (74′ Mancini Sv).

Yildiz 6: sufficienza per l’ala turca: la sua partita è un po’ a due facce, alterna ottime giocate, con le quali costringe gli avversari al fallo, a errori banali, con i quali perde il possesso del pallone. 

Anghelè 6,5: prestazione da bomber per il centravanti della Juve: protegge il pallone quando ne è in possesso, aiuta i compagni anche con appoggi spalle alla porta e trova il gol del momentaneo 1-1 con un gran movimento ad anticipare il diretto marcatore Maestrelli.

Citi 5,5: insufficienza per il centrale classe 2003: non preciso nelle marcature, vistoso il suo errore in occasione dell’1-3 gialloblu quando si fa saltare di netto da Condello.

Maressa 6: sufficienza per la mezzala bianconera: classico compitino per lui, nessun grave errore, ma neanche azioni personali troppo pericolose.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *