Juventus
Juventus-Fiorentina, le pagelle dei bianconeri: Hasa illude, difesa ancora una volta versione “horror”
Le pagelle della squadra di Montero
DAFFARA 6: Esce con 3 gol al passivo e un problema ben più grande della sconfitta. Al ragazzo va un sincero in bocca al lupo (dal 52′ VINARCIK 6, sarebbe ingeneroso dargli un’insufficienza viste le circostanze).
VALDESI 4,5: Nella prima frazione lascia spazi enormi alle sue spalle e concede una traccia che porta al gol del vantaggio avversario.
DELLAVALLE 4,5: Sembrava essere esente da disattenzioni nella giornata odierna, invece si dimentica di seguire Toci che insacca la quarta rete. Preoccupante, e non da oggi.
DOMANICO 4: La sua leggerezza chiude anticipatamente la contesa e conferma la prova gravemente insufficiente anche nel resto del match.
ROUHI 4,5: Il suo istinto si rivela un’arma a doppio taglio, tenace in fase offensiva, ma estremamente svagato quando bisogna difendere (dal 70′ MORUZZI S.V.).
HASA 6: Costruisce, distrugge, segna e illude.
RIPANI 5: Viene risucchiato nel ciclone del centrocampo viola e non riesce a dettare legge con la sua tecnica (dal 64′ DORATIOTTO S.V.).
NONGE 5,5: Semina lampi nel buio totale di una giornata nefasta per la sua linea mediana.
MBANGULA 5: Ha sulla coscienza una clamorosa occasione gettata alle ortiche in apertura, nonostante la buona volontà si inceppa a ripetizione.
TURCO 4,5: Fallisce una chance importante per portare i suoi importanti, cala con il passare dei minuti fino a non farsi più vedere (dal 64′ ANGHELE’ S.V.).
YILDIZ 5: Lascia qualche traccia di qualità, ma poco altro (dal 70′ MANCINI S.V.).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook