Juventus
Juventus-Empoli, le pagelle dei bianconeri: Florea gonfia la mediana, Owusu dalla padella alla brace
Le pagelle della squadra di Montero
VINARCIK 5,5: Regge bene nella ripresa e rende il passivo meno ampio, ma i suoi errori in occasione del secondo e terzo gol complicano la vita dei suoi.
MARTINEZ 5: Prima uscita difficile e lacunosa per lui e la sua squadra, nei duelli non emerge.
DOMANICO 5: Tra i giganti dell’Empoli tenta di opporsi in marcatura, la buona luna di Corona lo costringe ad un appannamento continuo (80′ FINOCCHIARO SV).
GIL 5,5: Dopo un primo tempo difficile prende le misure su Sodero e lo limita. E’ tardi, però.
TURCO 5,5: La stessa forza che riversa un campo per ribaltare il fronte non la ritrova nell’inseguire Barsi che lo supera spesso a campo aperto (57′ SAVIO 5,5, l’impatto a gara in corso è lo stesso di tanti suoi compagni, quasi nullo).
OWUSU 4,5: Chiude anticipatamente la sua partita e quella dei suoi con un intervento scriteriato da ammonito che vale il rosso, nei 90′ non mostra i segnali di sicurezza che aveva garantito nelle prime uscite.
RIPANI 5,5: Tra i due della Juve contro i tre dell’Empoli, quando la gara si mette in salita non ha la forza per salire sullo stipite (46′ FLOREA 6,5, comincia a fare ciò che è mancato alla Juve di oggi, vincere qualche seconda palla in più).
PAGNUCCO 6: Lui, per fortuna di Montero, dietro non annaspa e si guadagna pure un rigore.
SCIENZA 5: Circondato di azzurri in un primo tempo di sofferenza, rimandato nel tardo pomeriggio di Vinovo (46′ VACCA 5,5, va bene il rigore trasformato, ma poi?)
ANGHELE’ 6: Con la sua qualità accende la luce, ma spesso trova la lampadina bruciata dalla pressione avversaria, dal dischetto non sbaglia.
SRDOC 5: Sbaglia due chance ghiotte per trovare il pari nel giro di pochi istanti, poi non si fa vedere (63′ PUGNO 5,5, si applica, seppur con poche idee).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook