Juventus
Hellas Verona-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Dellavalle bene, Chibozo elettrico
Le pagelle della squadra di mister Bonatti
SENKO 6 – Non può quasi nulla sulle reti veronesi.
SAVONA 5,5 – Soffre il cliente scomodissimo Bragantini.
FIUMANÒ 6 – Prestazione di carattere nel primo tempo. (dal 46′ NZOUANGO 5 – Non entra con il giusto atteggiamento in campo. Tocca a lui fare la prima impostazione ma sbaglia più palloni. )
CITI 5,5 – Partita insufficiente del centrale della Juventus.
DELLAVALLE 6,5 – Nei primi 45′ è il migliore dei suoi. Stupisce per qualità con i piedi. Riesce a svolgere diversi ruoli nello scacchiere bianconero.
MARESSA 6 – Nel primo tempo si fa vedere principalmente con inserimenti niente male. Dà sostanza a centrocampo quando mister Bonatti decide di passare a un 4-4-2 in fase difensiva. (dal 63′ OMIC 6 – Entra bene in partita ma non può fare molto di più.)
DORATIOTTO 5,5 – Nel primo tempo bene, nel secondo cala come tutta la Juventus. Perde un pallone velenoso al limite dell’area che permette al Verona di raddoppiare. (75′ CERRI S.V.)
SEKULARAC 5,5 – Spesso fuori ritmo oggi. (dal 70′ BONETTI 6 – Entra in modo sufficiente.)
TURICCHIA 5,5 – Sulle fasce soffre meno di Savona ma la prova è comunque insufficiente.
GALANTE 6,5 – Uno dei più positivi nel primo tempo, ha diverse occasioni nella prima frazione. (dal 63′ TURCO 6 – Non riesce a cambiare il volto alla gara.)
CHIBOZO 6,5 ⭐ – Elettricità all’attacco bianconero che però oggi non riesce ad accendersi nemmeno con una scarica di Chibozo.
ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook