Juventus
Cagliari-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Soule il migliore, Cerri sprecone
Le pagelle dei bianconeri
Senko 6 – Si trova a raccogliere il pallone dal fondo della rete ogni volta che i rossoblù attaccano anche se non ha grandi colpe sui gol presi. Nel corso del match compie anche alcune parate importanti.
Mulazzi 6 – Si fa vedere spesso in avanti e mette nel mezzo dei palloni interessanti.
Nzouango 5 – Diversi errori in fase di marcatura e di impostazione.
Riccio 5 – Sull’autogol è pressoché incolpevole, per il resto partita non eccezionale, non sempre perfetto negli interventi e troppo leggera la marcatura su Contini in occasione del 2-0. (Dal 66′ Fiumanò 6 – Una buona chiusura in area evita che il passivo sia ancora più pesante).
Verduci 5,5 – Timido sulla sinistra e in un paio di occasioni si fa saltare troppo facilmente. (Dal 46′ Turicchia 6 – Bene in chiusura, trova lo spazio per salire e mettere un paio di cross interessanti).
Miretti 6 – Mettere il pallone sui suoi piedi è sempre una buona idea: oggi, oltre alla gestione del pallone, mancano gli strappi con il coltello tra i denti.
Pisapia 6 – Sempre ottimo in fase di rottura, oggi non splende con il pallone tra i piedi.
Sekulov 5,5 – Sbatte sul muro rossoblù, non riesce a trovare gli spazi per lasciar andare la gamba. (Dal 54′ Da Graca sv – Costretto a uscire dopo pochi minuti per infortunio. Dal 73′ Hasa sv).
Soule 6,5 – Le occasioni pericolose arrivano quasi sempre dai suoi piedi: taglia la difesa avversaria con imbucate precise o si mette in proprio e sfiora più volte la rete con il suo sinistro educato.
Maressa 5,5 – Si accende a fasi alterne.
Cerri 5,5 – Spreca diverse occasioni per insaccare in rete e questo condiziona l’andamento del match. Più utile quando fa a sportellate e crea spazi per i compagni. (Dal 66′ Cotter 5,5 – Non riesce a incidere).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook