Seguici su

Juventus

Juve, Motta aspetta Adzic: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Motta Juve

In vista dell’inizio della stagione, il tecnico della Juve  Thiago Motta è in attesa dei quattro innesti di mercato per completare la rosa della sua squadra. Parallelamente, il mister nutre la speranza di poter contare presto sul ritorno in campo dei tre giocatori attualmente infortunati: Milik, Miretti e il giovanissimo Vasilije Adzic. Il classe 2006 si è fermato qualche giorno fa dopo aver accusato “una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra”. Tra qualche giorno effettuerà nuovi esami per capire meglio i tempi di recupero, ma dovrebbe essere a settembre.

Infortunio Adzic, i tempi del rientro

La sensazione è quella che in casa Juve non c’è voglia di accelerare le tempistiche per quanto riguarda Vasilije Adzic. L’ala serba, che sta lavorando per recuperare dal suo infortunio, ha come obiettivo il ritorno in campo per la partita contro l’Empoli, prevista per settembre. Thiago Motta lo aspetta perché sarà uno di quei giovani su cui potrà puntare nel corso del campionato. Il classe 2006 ha stregato il tecnico italo-brasiliano nel corso del ritiro con la prima squadra e sicuramente ha voglia di stupire anche in Serie A. La sua velocità e abilità nel dribbling saranno un’arma in più per la squadra una volta tornato in forma.

Adzic, saltata l’amichevole in “famiglia”

Vasilije Adzic, a causa della lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, non ha partecipato all’amichevole in “famiglia” tra la Juventus e la Juve Next Gen di Paolo Montero. Il calciatore, impiegato da Thiago Motta per un largo scorcio di gara contro il Norimberga alcune settimane fa, è sceso in campo anche sabato 3 agosto per una manciata di minuti nel test terminato 2-2 contro il Brest. Ora lo stop che lo terrà fuori lontano dal campo per alcune settimane.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità