Seguici su

Primavera 1

Ventre sblocca la gara, Zelezny limita i danni: le pagelle della Juventus

Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo la partita casalinga contro l’Hellas Verona, match valido per il 24esimo turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Vacca (Juventus)
Vacca (Juventus)

Di seguito ecco le pagelle che abbiamo assegnato alla Juventus dopo la sconfitta per 2-1 subita contro l’Hellas Verona. I ragazzi di mister Magnanelli hanno sbloccato il match dopo 5 minuti, ma non sono riusciti a mantenere il vantaggio e nel finale del primo tempo gli ospiti hanno agguantato il pareggio. Nella ripresa, poi, i bianconeri hanno sofferto l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Bassino e gli scaligeri hanno potuto ribaltare la situazione con Vermesan.

Le pagelle della Juventus

Zelezny: 6,5 – Praticamente incolpevole sia sul primo che sul secondo gol. Nonostante le due reti subite, il portiere bianconero limita i danni e mantiene i suoi i partita in più di un’occasione. Da segnalare il doppio miracolo su Dalla Riva e Vermesan.

Montero: 6 – Nella prima frazione di gioca aiuta in fase di smistamento, poi man mano sparisce.

Bassino: 5 – Il capitano della Juve si fa espellere all’inizio della ripresa per uno strattone ingenuo su Monticelli. Ovviamente il Verona in superiorità numerica può assaltare la porta fino a realizzare il gol dell’1-2.

Ventre: 7 – È il numero 7 bianconero a sbloccare il match a cinque minuti dal fischio d’inizio, realizzando quello che si rivelerà essere l’unica rete della Juve. Dall’ 88′ Scienza s.v.

Savio: 6,5 – Fornisce l’assist per l’1-0 firmato da Ventre ed è anche attento nelle chiusure. Prestazione più che sufficiente del terzino sinistro.

Ripani: 5,5 – Partita piuttosto opaca per il mediano marchigiano, meno incisivo del solito. Dal 67′ Boufandar 6.

Florea: 6 – Nel primo tempo aiuta con la sua rapidità, giocando quasi sulla fascia. Dal 50′ Verde 6: entra e fa il suo a centrocampo.

Nisci: 5,5 – Non la sua prestazione migliore, è abbastanza falloso e viene richiamato più volte.

Keutgen: 6 – Con l’inferiorità numerica si abbassa e cerca di aiutare in fase difensiva. Dall’ 88′ Merola s.v.

Vacca: 6,5 – Lavoro di sacrificio per il numero 10 bianconero, che raccoglie anche la fascia di capitano da Bassino dopo l’espulsione di quest’ultimo. Ci prova fino all’ultimo, assaltando la porta scaligera anche in pieno recupero.

Lopez: 6 – Prestazione sufficiente anche per la punta centrale bianconera, che aiuta a recuperare palloni. Dal 67′ Biliboc 5,5: si prende un giallo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *