Seguici su

Primavera 1

Vacca segna sempre, Pugno salvatore: le pagelle della Juventus

Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo il match casalingo contro l’Atalanta, valido per il 32° turno del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Diego Pugno, attaccante della Juventus
Diego Pugno, attaccante della Juventus

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato alla Juventus di Francesco Magnanelli dopo la sudatissima vittoria intascata in casa propria contro l’Atalanta. Un 3-2 molto sofferto, con Pugno a salvare i bianconeri a pochissimi minuti dal fischio finale, ma che consegna ai ragazzi di mister Magnanelli la loro quarta vittoria consecutiva. La Juve sale così a 58 punti in classifica.

Le pagelle della Juventus

Radu: 6 – Regala un paio di ottimi interventi ma rimane fermo in almeno uno dei due gol segnati dall’Atalanta in pochissimi minuti. Probabilmente rimane spiazzato pure lui.

Martinez: 6 – Il giovane centrale spagnolo è alla sua ventitreesima presenza stagionale. Anche oggi fa il suo.

Verde: 7 – Un elemento fondamentale della retroguardia bianconera, oggi regala un’altra buonissima prestazione. Dal 78′ Rizzo: 6. Cerca subito di dimostrare la sua attitudine.

Ventre: 7 – Anche lui è un altro giocatore importantissimo per mister Magnanelli. Oggi è bravo a contrastare gli avversari e regala ottimi interventi difensivi. Dal 78′ Montero: 6. Entra a meno di un quarto d’ora della fine e nel complesso fa bene.

Ripani: 6,5 – Su di lui si può sempre contare sia a centrocampo che in aiuto in fase difensiva: è attento e recupera diversi palloni.

Boufandar: 6 – Non la sua prestazione più memorabile ma comunque la sua presenza a centrocampo è una certezza.

Crapisto:  6 – Gioca a sostegno dei suoi compagni.

Pagnucco: 6,5 – Il capitano bianconero è un altro dei giocatori più interessanti a disposizione di Magnanelli. Oggi tenta una bella soluzione personale con cui sfiora anche il gol.

Biliboc: 7 – Nel momento migliore della Dea porta i suoi compagni in vantaggio, siglando il gol dell’1-0. Dal 76′ Djahl: 6,5. Entra con aggressività.

Vacca: 7 – È del numero dieci la rete con cui i bianconeri vanno sul doppio vantaggio a inizio ripresa. Da due passi il bomber della squadra, a quota 17 gol stagionali, non può sbagliare. Dall’81′ Pugno: 8. Entra a sostituire Vacca a dieci minuti dalla fine e in pieno recupero annulla la rimonta dell’Atalanta siglando il 3 a 2 finale. Provvidenziale.

Merola: 7,5 – Il vero assistman della partita. È fondamentale sia sul primo che sul secondo gol, mettendo i suoi compagni in condizione di segnare. Dal 76′ Finocchiaro: 6,5. Pericoloso in un paio di occasioni.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *