Primavera 1
Pugno apre le danze, Di Biase la risolve: le pagelle della Juventus
Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo la sfida contro il Milan, valida per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1.
Il big match che si è disputato alla Stadio Città di Meda tra Milan e Juventus ha visto i bianconeri passare in vantaggio già al decimo minuto grazie ad un buon recupero di Biliboc, che riesce a servire un assist per l’imbucata di Pugno. Il pareggio rossonero arriva nel corso della ripresa con la rete di Sala, ma la squadra di casa è costretta ad arrendersi al neo entrato Di Biase, che a dieci minuti dalla fine riesce a strappare i tre punti. Di seguito le pagelle della Juventus.
Primavera 1, le pagelle della Juventus
Zelezny 5,5: l’estremo difensore è chiamato ad intervenire poche volte durante la prima frazione di gioco, ma una respinta è decisiva per il pareggio rossonero.
Martinez 6,5: è il perno della difesa bianconera con degli interventi precisi e puntuali. Da annoverare il suo colpo di testa su assist di Florea, che si rivela fondamentale per il goal della vittoria.
Bounfandar 6: qualche errore in fase difensiva è compensato da altri interventi precisi e puliti.
Ventre 6: il numero sette si fa notare soprattutto in fase offensiva, mentre gli interventi in fase difensiva risultano imprecisi.
Pugno 7: è l’autore del goal che porta subito la Juventus in vantaggio. Durante il match mette in mostra le sue doti offensive con una prestazione di alto livello. (Dal 78′ Di Biase 7: gli basta toccare un pallone per mettere a segno la seconda rete dei bianconeri e risolvere la partita).
Vacca 6,5: il numero dieci si conferma fondamentale per la manovra d’attacco soprattutto nel corso della ripresa. (Dal 78′ Florea 6,5: partecipa all’azione che regala il secondo goal bianconero con un cross decisivo).
Montero 6: dialoga bene con il compagno di reparto nonostante alcune difficoltà, soprattutto durate la prima frazione di gioco.
Pagnucco 6,5: il capitano della formazione bianconera brilla poco nella prima parte del match. Nella ripresa la sua prestazione migliora, essendo l’artefice di tante ripartenze.
Biliboc 6,5: partita in crescendo per l’attaccante classe 2006, che conferma le sue potenzialità anche in fase offensiva, con un tiro che finisce a lato della rete.
Finocchiaro 6,5: dialoga bene con i compagni di reparto anche se nella ripresa i suoi ritmi si abbassano. (Dal 82′ Verde: sv)
Mazur 5,5: il numero 24 risponde presente quando è chiamato in causa, ma in generale partecipa poco alla manovra bianconera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook