Primavera 1
Juventus-Lecce, le pagelle dei salentini: buona prestazione di squadra, Corfizen si ferma sul palo
Le pagelle dei giallorossi
BORBEI 6: poco lavoro per l’estremo difensore giallorosso, che si fa trovare presente le poche volte in cui è chiamato in causa
MUNOZ 6: gara equilibrata per il terzino di Coppitelli. Rispetto al suo solito è chiamato ad un lavoro maggiormente di copertura data la presenza sulla sinistra dell’ex Bayern Yildiz.
PASCALAU 6.5: la difesa salentina si dimostra ancora una delle piu’ rocciose e difficili da trafiggere, le occasioni bianconere sono si possono contare col contagocce, grazie anche all’ottimo lavoro della linea arretrata.
HASIC 6.5: come per il collega di reparto una partita ordinata e compatta. Mancini trova pochi spazi e spesso deve spostarsi sull’esterno per trovare palloni giocabili.
DORGU 6.5: la catena mancina dei salentini quest’oggi funziona molto bene. Dialoga spesso con Salomaa e si spinge spesso in avanti per creare superiorità numerica. Superba anche la fase difensiva, dove lascia pochi spunti al diretto avversario di giornata.
SAMEK 6: buona la prova del centrocampista. Solido in fase difensiva e propositivo in avanti, serve l’occasione che potrebbe risultare decisiva ma Corfitzen viene fermato dal palo.
VULTURAR 6: solita prova di compattezza del capitano salentino. Regia instancabile dei suoi crea spunti interessanti per i compagni e gestisce in maniera perfetta la fase difensiva
BERISHA 6: come per il resto del centrocampo si comporta molto bene. Oggi è chiamato piu’ ad un lavoro di scarificio rispetto al solito, nonostante tutto arriva alla conclusione piu’ volte. Dal 90′ CIUCCI SV
CORFITZEN 5.5: la difesa bianconera lavora bene per tutto il match, lui riesce lo stesso a trovare un’occasione imbeccato da Samek ma una volta saltato Daffara spara clamorosamente sul palo. palo Dal 68′ DAKA 6: subentra per dare una boccata d’aria fresca all’attacco giallorosso. Boccata che non arriva, complice anche l’ottima marcatura dei dirimpettai bianconeri.
BURNETE 6.5: lotta e sgomita per tutta la partita con la difesa bianconera. Quest’oggi si occupa della fase di rifinitura, smistando palloni sull’esterno per i compagni.
SALOMAA 6: spinge tanto sulla fascia sinistra creando spunti offensivi interessanti per i suoi, non riesce però a pungere dalle parti di Daffara. Si deve arrende ai crampi. Dal 75′ MINERVA SV
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook