Seguici su

Primavera 1

Juventus-Lecce, le pagelle dei bianconeri: Nonge sugli scudi, spento l’attacco

Le pagelle dei ragazzi di Montero

Pubblicato

il

DAFFARA 6: bravo e attento nelle poche situazioni in cui il Lecce si rende pericoloso

TURCO S 6: il terzino è diventato praticamente inamovibile nello scacchiere di Montero nonostante iniziasse la stagione indietro nelle gerarchie. Il suo senso dello posizione e e il tempo d’intervento lo rendono uno dei migliori dei suoi oggi.

DOMANICO 6: dopo aver giocato spesso da terzino oggi si trova nel suo ruolo naturale e fa vedere le sue qualità. Tiene bene l’attacco salentino andando spesso ad aiutare anche la fascia destra nella fase di copertura.

DELLAVALLE 6: l’ormai certa partenza di Huijsen consegna di fatto le chiavi della difesa a lui. Il capitano bianconero non demorde, tenendo bene la marcatura e sbrogliando la matassa quando necessario.

ROUHI 6: la sosta per i Mondiali in Qatar sembra aver riconsegnato a Montero il fratello del terzino che eravamo abituati a vedere. Sembra assente in certi momenti e spesso deve ricorrere all’aiuto di Dellavalle per fermare le scorribande offensive avversarie.

MBANGULA 5.5: l’esterno bianconero al di fuori di un’occasione arrivata per un pasticcio della difesa salentina è poco dentro al match. Lavoro maggiormente di sacrificio per lui oggi. Dal 55′ DORATIOTTO 6: il centrocampista di Montero ci mette l’impegno ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

NONGE 7: in una gara dove vincono le difese lui mostra la sua solita prestazione sopra e righe. Sontuoso in fase di ripiego e ordinato e fulmineo nelle ripartenze bianconere. Dall’82’ ANGHELE’ SV

MARESSA 6: tanto lavoro per il classe 2004 della Juventus. All’inizio è molto piu’ offensivo e gioca a ridosso di Mancini, poi la dinamica del match lo porta a dare supporto alla linea mediana. Dal 68′ TURCO N 6.5: ottima prova per l’attaccante della Juventus, chiamato a dare supporto fisico e morale ad un Mancini che fino a quel momento non era riuscito ad essere decisivo.

HASA 6: è uno dei piu’ pericolosi nella fase offensiva della Juventus, va al tiro molto spesso non trovando mai lo specchio della porta.

YILDIZ 5: Montero gli assegna la fascia sinistra ma oggi sembra non essere nel migliore delle condizioni. L’esperienza di Munoz si fa sentire e non riesce ad essere decisivo come suo solito.

MANCINI 5: niente da fare per l’attaccante della Juventus e della Nazionale giovanile oggi. la rocciosa difesa salentina lo ingabbia nel migliore dei modi per tutta la contesa, per trovare palloni giocabile deve spesso spostarsi sull’esterno. Dall’82’ PISAPIA SV

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *