Primavera 1
Juventus-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Salcedo match winner, Pompetti metronomo
Juventus-Inter, le pagelle dei ragazzi di Madonna
Dekic 6 – Sul gol di Sene viene tratto in inganno da Nolan. Rischia sul colpo di testa di Portanova
Zappa 5,5 – Brutto il modo in cui si fa rubare palla da Sene in occasione della rete dell’1-1. Errore che poteva costare caro
Nolan 5,5 – Liscia clamorosamente il pallone sul gol di Sene. Per il resto gioca una buona partita
Ntube 6,5 – Guida la difesa in maniera esemplare sbagliando poco o nulla
Corrado 6 – Non rischia quasi nulla dietro, anche perché gli attaccanti della Juve lo facilitano nel compito
Gavioli 6 – Si inserisce sempre nella maniera corretta, spreca però il gol del 2-0 calciando in bocca a Loria
Pompetti 6,5 – Il regista nerazzurro detta i tempi della manovra con la consueta precisione ed eleganza. Suo l’angolo che Salcedo trasforma in gol
Burgio 6 – La mezzala sinistra nerazzurra gioca un buon match, andando anche vicino al gol alla fine del primo tempo con un colpo di testa (dal 46′ Persyn 6 – Sbaglia qualche controllo di troppo ma si rende utile dietro)
Merola 6 – Schierato largo a destra nel tridente, l’attaccante interista si rende protagonista di un bel duello con Anzolin. Non sempre riesce a sfruttare appieno tutta la sua tecnica (dal 46′ Schirò 6,5 – Dà maggiore forza fisica al centrocampo nerazzurro, lotta su ogni pallone)
Salcedo 7 – Non dà mai punti di riferimento alla difesa juventina svariando su tutto il fronte offensivo. Segna un gran gol di testa (dal 73′ Adorante sv – Si fa male dopo pochi minuti. Dall’89’ Grassini – sv)
Esposito 6,5 – Porta in vantaggio l’Inter con una rete su punizione, è un cliente molto scomodo per Bandeira. Cala un po’ nella ripresa (dall’80’ Mulattieri – sv)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook