Seguici su

Primavera 1

Juventus-Genoa, le pagelle dei grifoni: Serpe e Buonavoglia ribaltano la partita

Le pagelle dei rossoblù

Pubblicato

il

Radaelli 6: Viene chiamato poco in causa. Pecca di comunicazione con il compagno in occasione del gol di Sene, quando si fa mettere a sedere dall'attaccante avversario.

Da Chuna 6: Rischia di segnare ma viene fermato dal portiere. Si mette in mostra sui calci piazzati mettendo spesso in area palloni molto tesi.

Raggio 6: Si lascia sfuggire Sene in occasione del gol, per il resto cerca di intervenire sempre al meglio.        Serpe 7: Recupera e si muove bene sulla fascia, cerca di trovare deviazioni di testa in area avversaria in occasione dei calci piazzati. Anticipa benissimo il difensore e segna un gran gol di controbalzo.

Piccardo 6: Sale bene sulla destra, attento a coprire in difesa (dal 76'Gasco S.V.)

Masini 6.5: Prova a pressare per recuperare vari palloni, si fa vedere sempre in avanti e ci mette lo zampino sul gol del pareggio.

Eyango 6: Pieno di energie ma talvolta commette fallo

Ruggeri 6: Prova a far salire la squadra e a gestire le azioni            ( dal 45' Thiago Goncalves 6: prova a spingere e pressare Rosa per recuperare palla, si fa vedere spesso in avanti soprattutto in occasione dei calci d'angolo.)

Zennaro 6.5: Si muove molto bene in mezzo al campo, aiuta sia in fase difensiva sia in quella offensiva, creando qualche problema ai difensori bianconeri. (76'Besaggio S.V.)

Moro 6: Cerca spazi nell'area avversaria proponendosi più di qualche volta in avanti e cercando di trovare la porta con qualche tiro. 

Cleonise 6.5: si muove bene e fa tremare la difesa avversaria in velocità, molto pericoloso in ripartenza provando anche a calciare in porta          ( dal 58' Buonavoglia 7: entra bene in partita e si rende partecipe di tante ripartenze.  Prova ad impostare nuove azioni per cercare il pareggio. Sul finale elude la difesa e trova la rete che ribalta la partita e consegna i 3 punti ai rossoblù)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *