Primavera 1
Juve, Magnanelli dopo il 3-2: “Bravi e fortunati contro la Cremonese”
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della gara contro la Cremonese nella sesta giornata del Primavera 1.
La Juve vince una gara importantissima e si porta in testa alla classifica del campionato Primavera 1. Contro la Cremonese c’è una squadra dai due volti: nel primo tempo una squadra quasi perfetto e in grado di portarsi avanti 2-0, poi nella ripresa la rimonta dei grigiorossi che hanno mostrato le fragilità difensiva della squadra di casa. Poi nel finale l’ingresso decisivo è stato quello di Pugno, suo è stato il gol vittoria. Al termine della gara parlato il tecnico della Juve, Francesco Magnanelli.
Primavera 1, le parole di Magnanelli dopo Juve-Cremonese
Di seguito le parole del tecnico bianconero ai canali ufficiali: “È stata una partita molto difficile contro un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, poi siamo stati un po’ leggeri a inizio ripresa e ci siamo complicati la vita. Siamo stati bravi e fortunati a trovare la rete della vittoria con un gran gol di Pugno. Sono molto contento dei ragazzi, ci sono partite nelle quali magari non sei nella tua giornata migliore ma che devi comunque riuscire a portare a casa e quello di oggi, in questo senso, è un ottimo segnale. Ho visto grande applicazione e grande voglia di trionfare nel gruppo. Dobbiamo migliorare ancora moltissimo, se vogliamo continuare a divertirci e a vincere dobbiamo fare ancora tanto. Adesso dobbiamo recuperare le energie in vista della trasferta in Germania di mercoledì”.
Credit foto: Paolo Baratto
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook