Seguici su

Inter

Inter-Torino, le pagelle dei nerazzurri: Berenbruch super, brilla Kamate

Le pagelle della squadra di Chivu

Pubblicato

il

Inter Salisburgo

Inter-Torino è la gara che apre la 5^ giornata del campionato Primavera1. Entrambe le formazioni si presentano da imbattute a caccia di punti per migliorare la propria classifica. L’Inter per inseguire il primo posto occupato dal Milan, il Toro per rimanere nella parte sinistra della classifica. Partono fortissimo i nerazzurri che la decidono già nel primo tempo con il gol di Di Maggio e la doppietta di Kamate. Inter che chiude la pratica nel secondo tempo con un brillante Berenbruch a cui mancava solo il gol.

 

Calligaris 6,5: E’ chiamato in causa poche volte ma si fa vedere sul tiro di Savva all’angolino. Il portiere si distende e chiude la porta.

Motta 6: Pochi errori in fase difensiva per il terzino sinistro. Dalla sua parte contiene Savva, il più vivace tra i granata. Può migliorare in fase d’impostazione. (Dal 60′ Maye 6: Fa il suo ingresso a gara già fortemente indirizzata, si mette comunque in mostra con belle giocate).

Matjaz 6,5: Garantisce solidità alla sua squadra. Partita senza sbavature.

Stante 6: Partita senza errori anche per lui. Può migliorare sui lanci lunghi, ma in marcatura appare impeccabile oggi

Aidoo 6,5: Non smette mai di correre fino alla fine del match. Lavoro importantissimo del terzino dell’Inter

Di Maggio 7: Guadagna il rigore sul primo gol, lo sbaglia ma trova poi il tap-in vincente. Dirige con qualità il centrocampo nerazzurro. (Dal 76′ Ricordi: SV)

Bovo 6,5: Un metronomo nella mediana dell’Inter. Non sbaglia un passaggio ed è veloce nel pensiero. Ottima gestione.

Berenbruch 7,5: Prestazione maiuscola per il classe 2005 che è ovunque in campo. Gol, assist e una partita di alto livello. (Dal 76′ De Pieri: SV)

Quieto 7: Firma un assist bellissimo per Kamate in occasione del 2-0 Inter. Grande merito va a lui per aver indirizzato bene il match con le sue giocatee. Potrebbe tenere meno il pallone tra i piedi ma lo fa perché si fida ciecamente dei suoi mezzi, avendo ragione nella maggior parte dei casi. (Dal 60′ Diallo 6: Contribuisce alla vittoria dell’Inter tenendo palla e facendo salire la squadra).

Spinaccè 6: Non spicca oggi tra i suoi ma fa un importante lavoro sporco pulendo diversi palloni là davanti.

Kamate 7,5: E’ il man of the match con una doppietta e una gran giocata che porta al poker dei nerazzuri. A dir poco incontenibile oggi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *