Inter
Inter, Sangalli con un messaggio d’amore dichiara l’addio alle giovanili neroazzurre
Il capitano dei campioni d’Italia lascia il vivaio neroazzurro dopo 16 anni, una love story terminata con la vittoria del campionato Primavera 1
Termina l’avventura di Mattia Sangalli tra le fila delle giovanili dell’Inter, una storia lunga 16 anni condita da tantissime vittorie e trofei, ha cominciato con i pulcini all’età di 4 anni e ha ultimato la sua avventura con la casacca della primavera neroazzurra. Una stagione da incorniciare per il mediano classe 2002, con il gol vittoria nel match contro il Cagliari, arrivato al 93′, portando l’Inter in finale. Adesso sogna una chiamata da parte di mister Inzaghi per partecipare al ritiro con la prima squadra. Ai microfoni di Inter Tv dichiara:
“Abbiamo fatto qualcosa di inimmaginabile, specie dopo la sconfitta di Firenze. Abbiamo fatto 17 risultati utili di fila, in semifinale sembravamo morti e l’abbiamo rimontata e uguale stasera. E’ un’emozione incredibile, è la dimostrazione che anche chi entra dopo dà tutto. La forza di questa squadra è il gruppo, prendo Iliev che ha segnato il gol vittoria dribblandone due. Siamo campioni d’Italia, sono felicissimo per la squadra e per me. La dedica è per la famiglia e per la squadra che mi ha regalato questa gioia. Non potevo chiudere meglio la mia storia con le giovanili dell’Inter, perché questa sarà la mia ultima partita; sono entrato a 4 anni e vado via da campione d’Italia“.
Giacomo Faticanti, il mediano giallorosso pupillo di De Rossi
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook