Inter
Inter, rocambolesco pari con la Varesina: la Primavera rimonta 3 gol
I nerazzurri di Zanchetta fanno 3-3 in amichevole
Ancora un test positivo per la Primavera dell’Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Biellese nei giorni scorsi, ieri ha affrontato un altro club di Serie D in amichevole. La partita disputata a Venegono Superiore nel pomeriggio di ieri – sabato 3 agosto – ha visto i giovani nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta pareggiare 3-3 contro la Varesina, società che milita nel campionato di Serie D.
Inter Primavera, 3-3 con la Varesina: il racconto
La sfida, raccontano i canali ufficiali del club nerazzurro, ha visto la Primavera protagonista di una grande rimonta dopo aver giocato un primo tempo molto complicato. La squadra avversaria ha infatti trovato due gol già nella prima frazione, con le firme di Gozzo e Sali. A inizio ripresa è arrivato anche il tris della Varesina, a segno con Isufi per il 3-0 che sembrava aver chiuso definitivamente la contesa.
Nonostante i tre gol di svantaggio, l’Inter non è uscita dalla gara e ha dato il via, nel finale di gara, a una clamorosa rimonta iniziata al 72′ con il gol di De Pieri. Nell’ultimo quarto d’ora i ragazzi di Zanchetta hanno poi completato l’opera, accorciando prima con Vanzulli e poi siglando il definitivo 3-3 con Iddrissou. Una rimonta che aumenta la consapevolezza dei nerazzurri in vista dei prossimi impegni ufficiali.
I prossimi impegni dell’Inter Primavera
Dopo aver battuto la Biellese e pareggiato con la Varesina, per l’Inter resta un solo impegno prima dell’inizio del campionato. Nei prossimi giorni la Primavera sarà infatti impegnata nel torneo “Memorial Mamma e Papà Cairo”, in programma giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Sarà l’ultimo appuntamento per l’Inter, in vista del debutto in campionato che avverrà nel weekend successivo: la prima gara sarà il 16 agosto, alle ore 18, contro il Bologna.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook